Superman & Lois – Svelato il nuovo look dell’Uomo d’Acciaio


L’Arrowverse cresce ancora e aggiunge al suo palinsesto una nuova serie TV: ecco Superman & Lois, con Tyler Hoechlin e Elizabeth Tulloch

Tyler-Hoechlin-as-Superman

Dopo averci fatto esplorare i confini del Multiverso cine-televisivo targato DC, l’Arrowverse è pronto a lanciare una nuova serie, stavolta dedicata al primo e più grande dei supereroi: è infatti in dirittura d’arrivo il serial Superman & Lois, con Tyler Hoechlin ed Elizabeth Tulloch pronti a riprendere il ruolo di Clark Kent e Lois Lane.

Nei giorni scorsi è trapelata online una concept art che mostra proprio il Superman dell’Arrowverse con la sua nuova uniforme, ispirata alla recente epoca “Rebirth” dei fumetti. Potete vederla di seguito:

Nonostante l’attore continui a non sembrarci la scelta più giusta per interpretare l’Uomo d’Acciaio, promuoviamo assolutamente il nuovo costume, più fedele alla sua controparte fumettistica. Sperando di trovarci di fronte a una gran bella serie (incrociamo le dita), non ci resta che aspettare qualche notizia in più su questo nuovo progetto televisivo!


Voi che ne pensate? Aspettiamo i vostri commenti, come sempre!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *