Superman & Lois – Online il primo trailer ufficiale

The CW ha rilasciato il primo trailer della nuova serie dell‘Arrowverse Superman & Lois, interpretati rispettivamente da Tyler Hoechlin ed Elizabeth Tulloch, dove viene sottolineata l’importanza della famiglia

superman-and-lois-thecw-117127.jpg

The CW, il network che trasmette da sempre le serie TV DC Universe, ha rilasciato il primo trailer ufficiale di Superman & Lois, serie che prenderà ufficialmente il posto nello scacchiere dell’Arrowerse lasciato libero da Supergirl che terminerà ufficialmente nel 2021 con la sesta stagione. Vediamo insieme il trailer di Superman & Lois:

Cominciamo tutti come una versione di noi stessi“, dice Clark Kent, interpretato sul piccolo schermo da Tyler Hoechlin all’inizio del trailer. Questo primo teaser che presenta l’ennesima versione televisiva di una delle coppie più famose dei fumetti, viene proposto come un ‘fumetto in movimento‘ sottolineando l’importanza della famiglia e mostrandoci i figli di Clark e Lois (Elizabeth Tulloch), Jonathan Kent e Jordan Kent fratelli che appaiono molto diversi tra loro. Superman e Lois è l’ultima serie che va a completare le ‘CW serieDC del 2021 unendosi a The Flash , Supergirl , DC’s Legends of Tomorrow , Black Lightninge Batwoman . Lo show vedrà Tyler Hoechlin (che come ricordato in questo articolo indosserà un nuovo costume nella serie) e Elizabeth Tulloch tornare nei panni rispettivamente di Clark Kent/Superman e Lois Lane, dopo le apparizioni fatte in Supergirl, “Elseworlds” e “Crisis on Infinite Earths“.

Ecco la sinossi ufficiale della serie:

In Superman & Lois, dopo anni passati ad affrontare supercriminali megalomani, mostri che seminano il caos su Metropolis e invasori alieni intenti a spazzare via la razza umana, il supereroe più famoso del mondo, L’Uomo D’Acciao aka Clark Kent (Tyler Hoechlin, “Teen Wolf” ) e la giornalista più famosa dei fumetti, Lois Lane (Elizabeth Tulloch, “Grimm”), si trovano faccia a faccia con una delle loro più grandi sfide di sempre: affrontare tutto lo stress, le pressioni e le complessità che derivano dall’essere genitori che lavorano nella società di oggi . A complicare il già arduo compito di crescere due ragazzi, Clark e Lois devono anche preoccuparsi se i loro figli Jonathan (Jordan Elsass, “Little Fires Everywhere”) e Jordan (Alexander Garfin, “The Peanuts Movie”) possano ereditare o meno i poteri kryptoniani col tempo. Tornando a Smallville per gestire alcuni affari della famiglia Kent, Clark e Lois incontrano Lana Lang (Emmanuelle Chriqui, “Entourage”), il primo amore di Clark, e suo marito nonchè capo dei pompieri Kyle Cushing (Erik Valdez, “Graceland”). Gli adulti non sono gli unici a riscoprire vecchie amicizie a Smallville poichè anche i figli di Kent conosceranno Lana ma soprattutto la figlia ribelle di Kyle, Sarah (Inde Navarrette, “Wander Darkly”). Ovviamente, non c’è mai un momento di noia nella vita di un supereroe, specialmente con il padre di Lois, il generale Samuel Lane (Dylan Walsh, “Nip / Tuck”) che ha bisogno di Superman per sconfiggere un cattivo o salvare la situazione. Nel frattempo, il ritorno di Superman e Lois nell’idilliaca Smallville è destinato a essere sconvolto quando un misterioso sconosciuto (Wolé Parks, “All American”) entra nelle loro vite. Basato sui personaggi della DC creati da Jerry Siegel e Joe Shuster, Superman & Lois è scritto e prodotto da Todd Helbing (“The Flash”) e prodotto da Greg Berlanti, Sarah Schechter, Geoff Johns. La serie è di Berlanti Productions in associazione con Warner Bros.Television.

Superman & Lois è interpretato da Tyler Hoechlin, Elizabeth Tulloch, Dylan Walsh, Alex Garfin, Jordan Elsass, Emmanuelle Chriqui, Inde Navarrette e Wolé Parks. La serie debutterà negli USA martedì 23 febbraio 2021 alle 21:00 su The CW.

Fonte:CBR.com


Leggi tutte le nostre recensioni sulle serie TV
Doc. G

Doc. G

Il mio nome e' Doc. G , torinese di 36 anni lettore compulsivo di fumetti di quasi ogni genere (manga, italiano, comics) ma che ha una passione irrefrenabile per Spider-Man! Chi è il miglior Spider-Man per me? Chiunque ne indossi il costume.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *