Superman & Lois – Michael Cudlitz sarà Lex Luthor nella stagione 3

Michael Cudlitz entra nel cast di Superman & Lois dove interpreterà l’iconico supercriminale della DC Comics Lex Luthor nella nuova stagione

Superman-Lois-Lex-Luthor-scaled-1.jpg

Superman & Lois ha trovato il suo Lex Luthor. Il villain per eccellenza della DC darà filo da torcere al Superman della TV, e a interpretarlo sarà Michael Cudlitz (The Walking Dead, Southland) scelto per la serie dell‘Uomo d’Acciaio di The CW a partire dalla stagione 3 (a questo link il trailer dei nuovi episodi in arrivo).

Secondo la descrizione ufficiale del personaggio, il Lex Luthor di Cudlitz è noto al mondo come il miliardario visionario dietro la LexCorp, ma segretamente, Lex è un brutale psicopatico che terrorizza chiunque incontri. Il personaggio che debutterà nella stagione 3, sarà in cerca di vendetta verso le due persone che lo hanno obbligato a rimanere lontano per anni dall’opinione pubblica: Superman (interpretato ancora una volta da Tyler Hoechlin) e Lois Lane (la bella Elisabetta Tulloch).

Cudlitz è meglio conosciuto per aver interpretato Abraham nel lungo dramma sugli zombi di AMC The Walking Dead , oltre a dirigerne quattro episodi. Ha anche recitato in Southland della TNT , per il quale ha vinto il Critics Choice Award come miglior attore non protagonista in un dramma, così come nella miniserie Clarice della CBS,The Kids Are Alright della ABC e Band of Brothers della HBO . Cudlitz è apparso anche in lungometraggi tra cui Grosse Pointe Blank, A River Runs Through It, The Negotiator Driven , e può essere visto prossimamente nel film in uscita Unspoken .

Superman & Lois: Michael Cudlitz sarà Lex Luthor nella stagione 3 | TV - BadTaste.it

La serie TV tornerà sul network The CW martedì 14 marzo. Questa la sinossi ufficiale:

“La stagione tre prende il via settimane dopo la fragorosa sconfitta di Ally Alston. Clark e Lois ora lavorano insieme allo Smallville Gazette e si godono la vita nella piccola cittadina. Ma l’idillio romantico della coppia è solo una piccola luce sulla difficoltà del mantenere “il segreto”. Mentre Chrissy cerca di bilanciare il nuovo interesse romantico e l’amicizia con Lois, una nuova missione sotto copertura della giornalista rivela un nemico che promette di cambiare la famiglia Kent per sempre. Superman è pronto a smuovere le montagne per la sua famiglia ma con un nemico così spietato potrebbe non essere abbastanza. 

Nel frattempo, i ragazzi si muovono in direzioni opposte con Jordan che scopre cosa significa avere un’identità segreta mentre Jonathan è alla ricerca di un futuro oltre il campo da football. In mezzo a tutto questo trambusto, John Henry è perseguitato dal suo doppleganger del passato, portando a dolorose conseguenze per lui e per Natalie. Lana Lang e Kyle lavorano sulle proprie vite da separati mentre Sarah esplora cosa il futuro ha in serbo per le e Jordan ora che è a conoscenza delle sue abilità. Avendo ormai appreso nella maniera più dura che nessuno può merita fiducia nel lavorare con Superman, il Generale Lane reclama il proprio posto nel Dipartimento della Difesa, per entrare in conflitto con il proprio nipote, Jordan.”

Le prime due stagioni di Superman & Lois sono andate in onda su Italia1. Qui potete trovare la nostra recensione della prima. Il cast della serie TV è composto da Tyler Hoechlin (Kal-El/Clark Kent/Superman) Elizabeth Tulloch (Lois Lane), Alexander Garfin (Jordan Kent), Micheal Bishop (Jonathan Kent), Erik Valdez (Kyle Cushing), Emmanuelle Chiqui (Lana Lang Cushing), Inde Navarette (Sarah Cushing), Wolé Parks (The Stranger/John Henry Irons/Acciaio), Dylan Walsh (Generale Sam Lane).

Fonte: EW.com


Leggi tutte le nostre recensioni sulle serie TV
Avatar photo

Doc. G

Il mio nome e' Doc. G , torinese di 36 anni lettore compulsivo di fumetti di quasi ogni genere (manga, italiano, comics) ma che ha una passione irrefrenabile per Spider-Man! Chi è il miglior Spider-Man per me? Chiunque ne indossi il costume.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *