Superman & Lois – Michael Bishop è il nuovo volto di Jonathan Kent

The CW ha annunciato che l’attore Michael Bishop sostituirà Jordan Elsass nel ruolo di Jonathan Kent in “Superman & Lois“.

Qualche settimana fa era arrivato il comunicato di Warner Bros. TV che riportava l’uscita dal cast della serie TV “Superman & Lois” di Jordan Elsass. Il giovane interprete di Jonathan Kent, figlio di Clark Kent/Superman e Lois Lane, non si era presentato entro la scadenza prefissata dalla produzione per le riprese della nuova stagione della serie TV.

Il ruolo di Jonathan Kent, però, era stato fin da subito sottoposto ad un processo di recasting: The CW ha annunciato che sarà Michael Bishop il nuovo volto del personaggio a partire dalla terza stagione di Superman & Lois. Micheal Bishop ha avuto il primo ruolo importante nel film Disney Channel Original del 2021 “Spin“, dopo diversi ruoli da comprimario.

La prima stagione di “Superman & Lois” è andata in onda su Italia 1: qui potete recuperare la nostra recensione. Il resto del cast della serie TV comprende Tyler Hoechlin (Kal-El/Clark Kent/Superman) Elizabeth Tulloch (Lois Lane), Alexander Garfin (Jordan Kent), Erik Valdez (Kyle Cushing), Emmanuelle Chiqui (Lana Lang Cushing), Inde Navarette (Sarah Cushing), Wolé Parks (The Stranger/John Henry Irons/Acciaio), Adam Ryner (Morgan Edge), Dylan Walsh (Generale Sam Lane).

La serie TV è prodotta da Greg Berlanti e Todd Helbing, Berlanti Production e Warner Bros. TV. Berlanti e Helbing sono anche produttori esecutivi dello show insieme a Sarah Schechter, Geoff Johns e David Madden. Helbing è anche lo showrunner.

La terza stagione di Superman & Lois tornerà nel corso del 2023 su The CW con un nuovo volto per Jonathan Kent, quello di Micheal Bishop!

Avete visto la prima stagione di Superman & Lois? Cosa ne pensate? Diteci la vostra nei commenti, vi aspettiamo come sempre!

Fonte: Deadline


Leggi tutte le nostre recensioni sulle serie TV
Avatar photo

Pier

Instagram Meganerd
Appassionato di scienza e supereroi, leggo fumetti da quando avevo 5 anni. Divoro serie tv... ma non ingrasso

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.