Superman & Lois – Melissa Benoist disponibile ad un ritorno come Supergirl

Elizabeth Tulloch, interprete di Lois Lane, ha rivelato che Melissa Benoist sarebbe aperta alla possibilità di riprendere i panni di Supergirl in “Superman & Lois“. Ecco cosa ha detto al riguardo.

Durante il Fan Expo Canada 2022, Elizabeth Tulloch e Tyler Hoechlin sono saliti sul palco per parlare di “Superman & Lois“, serie TV di cui sono co-protagonisti. Tra i tanti argomenti toccati, l’interprete di Lois Lane ha parlato di Melissa Benoist, attrice protagonista di “Supergirl“, e della sua disponibilità a riprendere il ruolo al fianco del cugino Superman.

«Non eravamo a conoscenza di questo rumor sul suo ritorno nello show. Lei ha espresso il suo interesse e so che ameremmo lavorare di nuovo con lei e Grant [Gustin, interprete di Barry Allen/The Flash, ndr] e tutti gli altri. Ma non lo sappiamo… sin da quando abbiamo iniziato lo show, il COVID è stata la realtà che non ci ha permesso di realizzare alcun crossover o qualcosa del genere, quindi non possiamo dire se sia fattibile oppure no.»

Melissa Benoist ha interpretato Kara Zor-El/Kara Danvers/Supergirl nelle sei stagioni dell’omonimo show dell’Arrowverse, dal 2015 al 2021. Ha partecipato ai tradizionali crossover con le altre serie TV del franchise (Arrow, The Flash, Legends of Tomorrow, Batwoman). Fino all’evento crossover Crisi sulle Terre Infinite, Supergirl viveva su Terra-38: successivamente – e per tutto l’arco della sesta stagione – le avventure si sono svolte sulla rinata Terra-Prime. Qui e qui tutti i dettagli al riguardo.

L’eventuale partecipazione come guest star di Melissa Benoist in Superman & Lois permetterebbe, con tutta probabilità, agli sceneggiatori di presentare una propria versione di Supergirl per lo show dopo le rivelazioni avvenute nel finale della seconda stagione (che trovate qui).

Cosa pensate di queste dichiarazioni? Come vedreste il ritorno dell’attrice come Supergirl? Avete visto la prima stagione di Superman & Lois? Qui trovate la nostra recensione: voi fateci sapere tutto nei commenti come sempre!

Fonte: ComicBook.com


Leggi tutte le nostre recensioni sulle serie TV
Avatar photo

Pier

Instagram Meganerd
Appassionato di scienza e supereroi, leggo fumetti da quando avevo 5 anni. Divoro serie tv... ma non ingrasso

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.