Superman & Lois – La nuova serie con Tyler Hoechlin ed Elizabeth Tulloch


L’Arrowverse si espande sempre di più e aggiunge un nuovo tassello: è in arrivo Superman & Lois, la nuova serie TV con Tyler Hoechlin ed Elizabeth Tulloch

1280_superman_lois

Era nell’aria già da tempo, ma ora ne abbiamo finalmente la certezza: è in lavorazione una nuova serie TV legata all’Arrowverse, che stavolta metterà in campo uno dei big della DC Comics: Superman! L’Uomo d’Acciaio interpretato da Tyler Hoechlin è una vecchia conoscenza dei fan di Supergirl: era infatti già apparso in quella sede varie volte, incontrando anche gli altri eroi televisivi con il crossover Eleseworlds, andato in onda lo scorso anno. Proprio lui sarà protagonista – insieme a sua moglie Lois, interpretata da Elizabeth Tulloch – di questa nuova serie che presumibilmente debutterà sul canale americano TheCW dopo il maxi-evento Crisi sulle Terre Infinite.

La sceneggiatura sarà firmata da Todd Helbing (the Flash), impegnato anche come produttore esecutivo in collaborazione con Greg Berlanti, Sarah Schechter e Geoff Johns.

Al momento non abbiamo ancora una data per il debutto di questa nuova serie, ma sembra proprio che Superman & Lois introdurrà anche il super-figlio della coppia, ovvero il piccolo Jon Kent.


L’Arrowverse diventa sempre più grande dunque. Che ne pensate della scelta di fare questo nuovo spin-off? Aspettiamo come al solito i vostri commenti!

 


Segui Meganerd su Facebook,
TwitterInstagram e Telegram!

Commenti