Superman & Lois – Il nuovo costume di Superman nelle foto dal set

Sono iniziate le riprese della terza stagione di “Superman & Lois” e dal sette giungono le prime foto grazie alle quali possiamo dare uno sguardo al nuovo costume di Superman e al villain.

A Vancouver, in Canada, hanno preso ufficialmente il via le riprese della terza stagione di “Superman & Lois“. La serie TV non tornerà sul network The CW prima del 2023 ma possiamo già dare un’occhiata ai personaggi grazie alle prime foto dal set.

Possiamo infatti vedere l’attore protagonista Tyler Hoechlin indossare una versione aggiornata del costume indossato nelle precedenti due stagioni. Diamogli subito uno sguardo anche noi:

La prima nuova caratteristica che balza all’occhio è il simbolo sul petto: la “S” è più estesa e messa in rilievo con l’utilizzo di un materiale più spesso che gioca con le ombre per un effetto ancora più evidente. In generale tutto il costume, cintura compresa, sembra essere leggermente più ombreggiato rispetto alle versioni precedenti. Fermo restando che le foto non state pubblicate ufficialmente dalla produzione ma sono gli immancabili “scatti rubati” dal set, il costume rimane fedele alle versioni delle precedenti stagioni e, nel complesso, alla controparte cartacea.

Le scene delle foto appartengono ad un episodio diretto da Tom Cavanagh (Harrison Wells ed Eobard Thawne in The Flash) che vede presente come villain Atom Man. Eccolo qui:

La terza stagione di Superman & Lois vedrà tante aggiunte al cast: Micheal Bishop sostituirà Jordan Elsass nel ruolo di Jonathan Kent mentre Chad Coleman interpreterà il villain principale. Trovate tutti i dettagli qui e qui. Il resto del cast della serie TV comprende Elizabeth Tulloch (Lois Lane), Alexander Garfin (Jordan Kent), Erik Valdez (Kyle Cushing), Emmanuelle Chiqui (Lana Lang Cushing), Inde Navarette (Sarah Cushing), Wolé Parks (The Stranger/John Henry Irons/Acciaio), Adam Ryner (Morgan Edge), Dylan Walsh (Generale Sam Lane).

La prima stagione di “Superman & Lois” è andata in onda su Italia 1: noi ve ne abbiamo parlato in questa recensione.

Come vi sembrano queste prime foto? Vi piace il costume? Ditecelo nei commenti, vi aspettiamo!

Fonte: CBR


Leggi tutte le nostre recensioni sulle serie TV
Avatar photo

Pier

Instagram Meganerd
Appassionato di scienza e supereroi, leggo fumetti da quando avevo 5 anni. Divoro serie tv... ma non ingrasso

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.