Superman & Lois – Ecco tutte le novità dal DC FanDome

Nella seconda giornata del DC FanDome sono state rilasciate tantissime notizie su Superman & Lois, l’attesissima nuova serie dell’Arrowverse in partenza nel 2021

two-posters-shared-for-dcs-upcoming-superman-and-lois-series-social

Sin da quando è stata annunciata Superman & Lois, la nuovissima serie TV inserita nell’Arrowverse, i fan di tutto il mondo non vedono l’ora di saperne di più su questa nuova incarnazione delle avventure dell’Uomo d’Acciaio e di sua moglie Lois Lane. Nella seconda e ultima giornata del DC FanDome sia i protagonisti che il produttore dello show hanno svelato succose anticipazioni sulla serie.

Il panel dedicato alla serie The CW è stato animato da Todd Helbing, Tyler Hoechlin e Bitsie Tulloch, che hanno parlato di triangoli amorosi, nuovi costumi e inaspettati ritorni a Smallville.

Partiamo dall’ultima parte del maxi-crossover televisivo Crisi sulle Terre Infinite, in cui abbiamo visto Clark e Lois diventare genitori di due bambini (che ritroveremo adolescenti grazie ai cambiamenti dovuti dalla nascita di Earth Prime). Proprio su quest’aspetto è intervenuto Helbing, produttore della serie: «Con Crisi abbiamo colto l’occasione di aumentare l’età e offrirgli una sfida non da poco come genitori. Qualcosa che non avremmo potuto fare altrimenti».

In questa nuova serie ritroveremo Clark, Lois e i loro figli nuovamente a Smallville. A proposito di questo, il produttore ha voluto spiegare la scelta di trasferirsi da una grande metropoli alla cittadina del Kansas: «Volevamo raccontare la storia di questi genitori che si trasferivano di nuovo a Smallville, dove potrebbe essere più semplice crescere dei figli, essendo un luogo molto meno frenetico di una città come Metropolis».

Superman e Lois continueranno la lotto lotta per verità e la giustizia (ovviamente ognuno a suo modo: l’Uomo d’Acciaio in modo più fisico, Lois attraverso le pagine del Daily Planet), ma sarà interessante vedere la coppia alle prese con due adolescenti da crescere.

Ma non saranno solo i Kent a tornare a Smallville: ci sarà infatti anche Lana Lang (Emmanuelle Chriqui), che ritroveremo sposata con un certo Kyle Cushing (Erik Valdez), con cui ha avuto Sarah (Inde Navarrette), sua figlia. A quanto pare questa nuova famiglia porterà parecchio scompiglio nella vita dei Kent, stando infatti alle parole di Helbing, non assisteremo a un vero e proprio triangolo amoroso, però alcuni problemi sentimentali potrebbero sorgere: «Non accadrà mai che Clark Kent abbia una relazione con qualcuno che non sia Lois. Lui è uno di quelli buoni – sottolinea il produttore – E non vogliamo una rissa tra Lois e Lana. Ma è proprio questa dinamica, tra loro tre adulti, che ci interessa. Ci sono sentimenti impossibili da ignorare».

Molto probabilmente una sorta di triangolo amoroso potrà esserci, ma sarà composto dai due fratelli Kent (Jonathan e Jordan, interpretati rispettivamente da Jordan Elsass e Alexander Garfin) e ovviamente da Sarah, la figlia di Lana.

Capitolo costume: è stato confermato che Superman avrà una nuova uniforme, diversa rispetto a quella che abbiamo visto finora nell’Arrowverse, che era stata creata unicamente per i crossover. Ancora non sappiamo se la versione finale sarà quella trapelata online qualche mese fa, ma il produttore afferma che il nuovo costume sarà “davvero figo” (e a questo punto la nostra curiosità aumenta sempre di più)!

Superman & Lois arriverà sul network americano The CW nel 2021 insieme alle nuove stagioni delle serie collegate all’Arrowverse (che ora è stato ribattezzato CWverse).


Leggi tutte le nostre recensioni sulle serie TV
Avatar

Mr. Kent

Appassionato di fumetti, curioso per natura, attratto irrimediabilmente da cose che il resto del mondo considera inutili o senza senso. Sono il direttore di MegaNerd e me ne vanto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *