Superman & Lois – Chad Coleman sarà il villain principale della terza stagione

L’attore Chad Coleman, attualmente impegnato in The Orville sarà tra i protagonisti della prossima stagione di Superman & Lois

Chad Coleman, il Moclan Klyden della serie The Orville di Seth McFarlane (disponibile in streaming su Disney+), sarà nella terza stagione di Superman & Lois, celebrata serie TV dedicata all’Azzurrone e alla sua compagna Lois Lane. Sappiamo che avrà un ruolo da villain, ma non si conosce ancora l’identità del personaggio che andrà a interpretare. La notizia è trapelata durante il panel Arrow Guests: Saving Star City , al DragonCon (convention che si tiene ad Atlanta, in Georgia).

Ne ha parlato David Ramsey (John Diggle/Spartan/Green Arrow in Arrow), che ha già lavorato al fianco di Coleman in Arrow quando quest’ultimo ha interpretato l’antagonista di Freccia Verde Tobias Church.

Uno dei villain che potrebbe interpretare Coleman è il gangster Bruno Mannheim, la cui presenza nella terza stagione Superman & Lois è stata accennata nel finale della seconda. Nell’episodio, John Diggle si avvicina a John Henry Irons (cioè Steel) per aiutarlo a indagare sulle attività criminali della banda Intergang di Mannheim. Se così fosse, si tratterebbe della seconda incarnazione in Live action del personaggio dopo Smallville, dove il ruolo è stato di Dominic Zamprogna.

Il finale di stagione di Superman & Lois ha confermato che le storie sono ambientate su una Terra parallela a Terra-Prime. Ciò spiega perché questo Diggle sia diverso dalla sua controparte di Arrow. Sul motivo di un cambiamento così importante nell’Arrowverse , lo showrunner Todd Helbing ha spiegato che, già dall’inizio della serie:

«C’era il desiderio di imprimere il nostro marchio sulla mitologia di Superman e farlo funzionare da solo».

Oltre all’arrivo di Coleman, Superman & Lois registra anche la perdita di un membro chiave del cast, poiché Jordan Elsass ha recentemente annunciato che non tornerà per la terza stagione nei panni di Jonathan Kent. Elsass ha parlato vagamente di problemi psicologici alla base del suo abbandono. CW ha comunque già confermato che Jonathan sarà oggetto di recasting da parte del network.

La terza stagione di Superman & Lois arriverà nel 2023.

Fonte: CBR.com


Leggi tutte le nostre recensioni sulle serie TV

RobyOne

Facebook Meganerd
Le mie passioni sono i comics, i paradossi temporali e il Commodore 64. Leggo fumetti da quando ero un tenero bimbo biondo. Oggi sono uno scontroso nerd attempato. Problemi?

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.