Superman: Legacy – Svelati gli interpreti di Jimmy Olsen e Eve Teschmacher

Il casting di “Superman: Legacy” si va completando. Sono stati annunciati gli attori che interpreteranno Jimmy Olsen e Eve Teschmacher nell’atteso film in uscita a Luglio 2025 che darà il via a una nuova era per il DCU,. Scopriamoli assieme.

Superman-Legacy-Skyler-Gisondo-To-Play-Jimmy-Olsen-Sara-Sampaio-Brought-On-As-Eve-Teschmacher-In-James-Gunns-Film

Sono giorni caldi per “Superman: Legacy“, l’attesa pellicola diretta da James Gunn che rappresenterà lo starting point per il DC Universe di DC Studios, un ambizioso progetto finalizzato a rilanciare gli eroi di casa DC sul grande schermo. Dopo gli annunci degli attori che interpreteranno Clark Kent e Lois Lane (David Corenswet e Rachel Brosnahan, qui potete trovare la notizia), Lex Luthor (Nicholas Hoult, qui potete leggere la notizia) e Metamorpho (Antony Carrighan, qui potete leggere la notizia), si aggiungono le ufficialità riguardanti gli interpreti di altri due personaggi comprimari della mitologia dell’uomo proveniente da Krypton: Jimmy Olsen e Eve Teschmacher.

 

204646

Jimmy Olsen, giovane fotografo del Daily Planet e amico e collaboratore di Clark Kent e Lois Lane sarà interpretato da Skyler Gisondo. Gisondo, attore statunitense di 27 anni, si è affermato dopo per aver ricoperto numerosi ruoli minori su diverse serie TV tra le quali “Criminal MInds“, “Dr House: Medical Division“, “CSI Scena del Crimine“. È noto, soprattutto in terra americana, per aver ricoperto il ruolo di Gideon Gemstone per la serie HBO “The Righteous Gemstone“.

superman legacy eve

Eve Teschemacher, la sensuale assistente di Lex Luthor con il quale ha avuto anche una relazione, sarà interpretata dalla bellissima modella Sara Sampaio. La Sampaio, portoghese di 32 anni, è divenuta celebre principalmente per le apparizioni su riviste di moda quali “Elle”, “Vogue” e “Glamour” oltre ad essere stata la testimonial per la campagna Calzedonia Mare e in numerose altre campagne pubblicitarie. Registriamo qualche apparizione nel mondo del cinema in ruoli minori (“At Midnight“, commedia romantica diretta da Jonah Feingold). Il ruolo di Eve Teschmacher, per la bella modella portoghese, potrebbe rappresentare un bel trampolino di lancio che potrebbe realizzarla definitivamente anche come attrice.

Siete soddisfatti di come sta prendendo corpo il casting di “Superman: Legacy”? Ovviamente siamo curiosi di leggere le vostre impressioni nei commenti!

 

 


Sfoglia tutti i film recensiti da MegaNerd!
Avatar photo

Mr. Rabbit

Stanco dal 1973. Ma cos'è un Nerd se non un'infanzia perseverante? Amante dei supereroi sin dall'Editoriale Corno, accumula da anni comics in lingua originale e ne è lettore avido. Quando non gioca la Roma

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *