Super Mario Maker 2 integra il Cooperativo

Super Mario Maker 2 arriva finalmente ad integrare una vera e propria modalità cooperativa chiamata “Gioca con gli amici”.

Super Mario Maker 2

Nintendo ha appena annunciato il rilascio di un nuovo aggiornamento che integra la modalità “Gioca con gli amici“, che potrà quindi permettervi di giocare con i vostri amici sia in modalità Versus che Cooperativa.

L’aggiornamento 1.1.0 porta con sé nuove funzionalità, tra le quali il supporto attraverso la Nintendo Switch Online Mobile App e la possibilità di scegliere i Livelli caricati online nel Course World o quelli salvati nel Coursebot.

Nelle versioni precedenti, se volevate giocare online con persone inserite nella vostra Lista Amici, dovevate per forza di cose essere vicini fisicamente, cosa non accettabile nel 2019. Fortunatamente la Nintendo non ha aspettato troppo per aggiungere la nuova funzionalità.

L’ultimo aggiornamento migliora anche la modalità di gioco Locale, aggiungendo anche qui le opzioni di scelta Livello caricato nel Course World o nel Coursebot. Inoltre non avrete la necessità di essere collegati online per giocare ad un livello caricato nel Coursebot.


C’è anche una lista ufficiale di Makers che include dei livelli disegnati dalla stessa Nintendo. 

Le altre migliorie perfezionano la giocabilità e l’interfaccia, integrando più informazioni e fornendo più collegamenti utili. Potrete inoltre finalmente giocare con un controller Joy-Con orizzontale in tutte le modalità.


Segui Meganerd su FacebookTwitter

Instagram e Telegram!



Commenti