Super Mario – LEGO e Nintendo annunciano una nuova collaborazione


LEGO e Super Mario insieme: in occasione del Mario Day (10 marzo – MAR10) è stato rilasciato un video congiunto in cui viene annunciata l’inizio di una partnership fra Nintendo e l’azienda dei mattoncini

lego super mario

Sapete che in linguaggio leet (ovvero sostituendo i numeri alle lettere) il 10 marzo può essere scritto in questo modo: MAR10? Ovviamente si legge come Mario e infatti il 10 marzo è proprio il Mario Day, la giornata interamente dedicata all’idraulico più famoso del mondo dei videogiochi.

Ed è proprio Super Mario il protagonista dell’immagine principale del video rilasciato qualche ora fa da LEGO che potete vedere qui sotto, che ufficializza la partnership stretta con Nintendo.


L’annuncio, come potete vedere, è stato dato sui vari profili social di Nintendo con un video che promette numerose novità in arrivo.


A questo punto le opzioni possono essere due: o sta per arrivare un set di figure ufficiali dedicate a Super Mario, oppure è in fase di sviluppo un nuovo videogioco fatto con l’inconfondibile stile dei blocchetti più famosi del mondo.

A questo punto non possiamo che attendere nuovi sviluppi e… nuovi annunci!

 


Segui Meganerd su Facebook, Twitter, Instagram e Telegram!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *