Super Mario Bros: Il Film – Arriva lo spot della ditta idraulica di Mario e Luigi

Arriva un simpatico trailer del prossimo film dedicato all’iconico personaggio di casa Nintendo. Nello spot di “Super Mario Bros: Il Film” rilasciato in occasione del Super Bowl vediamo pubblicizzata la ditta idraulica di Mario e Luigi.

super mario

In occasione del cinquatasettesimo Super Bowl in programma nella notte tra domenica 12 e Lunedì 13 febbraio è stato rilasciato da Universal e Nintendo un simpatico trailer del prossimo film dedicato all’iconico personaggio della famosa casa produttrice di videogiochi nipponica. Nello spot di “Super Mario Bros: Il Film” vediamo pubblicizzata la ditta idraulica di Mario e Luigi.

La pellicola è diretta da Aaron Horvath e Michael Jelenic (già produttori di “Teen Titans Go! – Il Film“). La sceneggiatura è affidata a Matthew Fogel (“The LEGO Movie 2: Una Nuova Avventura“, “Minions 2 – Come Gru Diventa Cattivissimo“). Un cast di grandi attori presteranno la loro voce ai celebri personaggi di Nintendo:  Chris Pratt doppierà la voce di Mario, Anya Taylor-Joy sarà la Principessa Peach, Charlie Day sarà Luigi e Jack Black doppierà Bowser; Keegan-Michael Key sarà la voce di Toad, Seth Rogen e Fred Armisen daranno voce rispettivamente a Donkey e a Cranky Kong. A Kevin Michael Richardson spetta il ruolo di Kamek e a Sebastian Maniscalco quello di Spike.

Il film è prodotto dal fondatore e CEO di Illumination Chris Meledandri e da Shigeru Miyamoto per Nintendo. Sarà distribuito in tutto il mondo da Universal Pictures.

La pellicola raggiungerà le sale italiane il 6 aprile 2023.

Cosa ne pensate di questa divertente trasposizione per il grande schermo del celebre mondo videoludico creato da Nintendo ? Fatecelo sapere nei commenti !

 


Sfoglia tutti i film recensiti da MegaNerd!
Avatar photo

Mr. Rabbit

Stanco dal 1973. Ma cos'è un Nerd se non un'infanzia perseverante ? Amante dei supereroi sin dall'Editoriale Corno, accumula da anni comics in lingua originale e ne è lettore avido. Quando non gioca la Roma

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *