Super Mario Bros. – A dicembre il film arriva su Netflix

Super Mario Bros., uno dei film più di successo del 2023, a dicembre arriverà su Netlfix. Ecco da quando sarà disponibile

Super Mario Bros. - A dicembre il film arriva su Netflix

Super Mario Bros. è certamente una delle pellicole di maggior successo dell’anno che volge al termine. Il film che vede impegnati i due idraulici più famosi del mondo nel Regno dei Funghi per salvarlo dalla minaccia di Bowser ha raccolto consensi in ogni angolo del globo grazie a Nintendo e Illumination che hanno saputo rendere onore a Mario & co.

Netflix nelle ultime ore ha confermato l’arrivo di Super Mario Bros. sulla propria piattaforma il 3 dicembre 2023. In base all’accordo esclusivo di NBCUniversal e Netflix, il film non sarà più disponibile sul servizio Peacock di NBCUniversal negli Stati Uniti lo stesso giorno.

I traguardi di Super Mario Bros.

Super Mario Bros. è stato il film di maggior incasso del 2023 in tutto il mondo fino a quando Barbie di Greta Gerwig non lo ha superato. La pellicola è l’adattamento del videogioco con i guadagni più alti della storia. Inoltre è il 2° film d’animazione con i maggiori incassi di tutti i tempi in tutto il mondo e il quindicesimo film in generale con i maggiori guadagni di tutti i tempi.

La pellicola è diretta da Aaron Horvath e Michael Jelenic (già produttori di “Teen Titans Go! – Il Film“). La sceneggiatura è firmata da Matthew Fogel (“The LEGO Movie 2: Una Nuova Avventura“, “Minions 2 – Come Gru Diventa Cattivissimo“). Un cast di grandi attori ha prestato la voce ai celebri personaggi di Nintendo:  Chris Pratt è la voce di Mario, Anya Taylor-Joy interpreta la Principessa Peach, Charlie Day è Luigi, il mitico Jack Black doppa Bowser; Keegan-Michael Key è la voce di Toad, Seth Rogen e Fred Armisen danno voce rispettivamente a Donkey e a Cranky Kong. A Kevin Michael Richardson spetta il ruolo di Kamek e a Sebastian Maniscalco quello di Spike.

Il film è prodotto dal fondatore e CEO di Illumination Chris Meledandri e da Shigeru Miyamoto per Nintendo. Sarà distribuito in tutto il mondo da Universal Pictures.

Ancora non avete visto Super Mario Bros. e volete farvi un’idea di quello che vi aspetta? Qui potete recuperare la nostra recensione!


Leggi tutte le nostre recensioni sulle serie TV
Sfoglia tutti i film recensiti da MegaNerd!

Sig.ra Moroboshi

Instagram Meganerd
Contro il logorio della vita moderna, si difende leggendo una quantità esagerata di fumetti. Non adora altro Dio all'infuori di Tezuka. Cerca disperatamente da anni di rianimare il suo tamagotchi senza successo. Crede ancora che prima o poi, leggerà la fine di Berserk.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *