Super Mario 3D World + Bowser’s Fury – Ecco il nuovo trailer

Sul canale YouTube ufficiale di Nintendo è stato appena rilasciato il nuovissimo trailer di Super Mario 3D World + Bowser’s Fury

Super Mario 3D World + Bowser's Fury

Super Mario 3D World + Bowser’s Fury è tornato a mostrarsi in questi minuti con un nuovo trailer, composto da varie scene di gameplay per il nuovo gioco Nintendo Switch che mostrano i contenuti originali e anche i nuovi contenuti aggiunti per la nuova versione. Il filmato mette in mostra un’eterogeneità davvero notevole delle ambientazioni e delle situazioni di gioco, come da tradizione della serie Nintendo di Mario. La riedizione del platformer include alcuni livelli e contenuti inediti che sembrano poter arricchire in maniera sensibile l’esperienza di gioco offerta dal titolo. Questo il trailer ufficiale:

Questo nuovo Super Mario è un remake del titolo uscito ormai parecchi anni fa su Nintendo WII U. Tra le novità, Mario potrà contare sul supporto di Bowser Jr. che può utilizzare il suo pennello magico per aiutare il protagonista all’interno della nuova avventura. Nel breve filmato possiamo ammirare le trasformazioni in gatto di Mario, fondamentali per superare i nuovi livelli. Non solo. Proprio grazie alla trasformazione in un gatto gigante, il nostro idraulico baffuto riuscirà a sconfiggere Bowser.

Il villain ritorna in questo nuovo DLC in forma più smagliante che mai, e siamo certi metterà le nostre abilità a dura prova. La parte Super Mario 3D World del titolo include la modalità multiplayer online e in locale per un massimo di quattro giocatori, ideali per divertirsi insieme a parenti e amici mentre si impersonano personaggi come Mario, Luigi, Peach e Toad. In concomitanza con il gioco arriveranno due nuove statuette amiibo, acquistabili separatamente presso rivenditori selezionati: Mario gatto e Peach gatto. Entrambi questi amiibo arricchiranno l’esperienza di gioco.

Il gioco è prenotabile già da oggi sullo store, e arriverà il 12 febbraio. Non ci resta dunque che attendere l’arrivo del gioco, che si prospetta un ottimo porting che metterà anche i giocatori più navigati in difficoltà. e voi, cosa ne pensate? Soddisfatti da questo nuovo trailer?


CapitanRyu

CapitanRyu

Nato con il Gameboy in mano, spendo tutto quel che ho in roba Nerd: videogames, anime, manga, figure, mi intriga tutto ciò che proviene dal misterioso mondo del Sol Levante. Storico per passione, Nerd di professione, non vedo l'ora di raccontarvi ciò che mi appassiona!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *