Super Bowl 2019: Sarah Michelle Gellar e Michael C. Hall negli spot

I protagonisti degli spot di quest’anno del Super Bowl saranno un po’ particolari, vedremo infatti tornare Sarah Michelle Gellar e Michael C. Hall a regalare un tono un po’ diverso al grande evento

Come ogni anno la corsa per accaparrarsi gli spazi pubblicitari del Super Bowl coinvolge i più grandi marchi, stavolta alcuni dei loro spot avranno come protagonisti due ospiti che faranno felici i grandi fan delle serie tv: Sarah Michelle Gellar e Michael C. Hall.

I due attori non torneranno nei panni dell’ammazzavampiri e del serial killer, ma pubblicizzeranno rispettivamente una marca di cosmetici e delle caramelle. Lo spot che ospiterà l’ex Buffy riguarderà la marca americana Olay e avrà dei toni molto dark, simili a quelli della serie di cui la Gellar era protagonista. La marca di cosmetici ha deciso di creare uno spot al femminile per evidenziare come la metà degli spettatori del Super Bowl siano donne. Allo campagna pubblicitaria prenderanno parte anche le Fearless Nine, gruppo di donne di cui fanno parte Aly Raisman, Denise Bidot e Kay Adams. Ecco un teaser:

https://www.youtube.com/watch?time_continue=18&v=UOMuwbTEzxI

Per quanto riguarda Michael C. Hall, la storia sarà un po’ diversa. L’attore infatti non prenderà parte ad un classico spot, ma sarà protagonista di un vero e proprio show di Broadway. Lo spettacolo musicale avrà la durata di mezz’ora e sarà creato per conto della Skittles, che già da tempo aveva annunciato la creazione di un evento dal vivo. Ebbene sì, vedremo Dexter in Skittles Commercial: The Broadway Musical, uno spettacolo che a quanto pare avrà dei toni auto-riflessivi per quanto riguarda il consumismo e l’invadenza delle pubblicità nella vita di tutti i giorni.

Siete pronti? Ecco il video promozionale:

https://www.youtube.com/watch?time_continue=86&v=U9U_dNo3w7k

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *