Sulla scena del delitto: il caso del Cecil Hotel – Trailer della docuserie Netflix

Netflix ha pubblicato il primo trailer della docuserie Sulla scena del delitto: il caso del Cecil Hotel, che debutterà sulla piattaforma il prossimo 10 febbraio.

Sulla scena del delitto: il caso di Cecil Hotel

Da poche ore Netflix ha rilasciato il primo trailer ufficiale di Sulla scena del delitto: il caso del Cecil Hotel, una nuova docuserie true crime incentrata sul caso della sparizione di Elisa Lam dal Cecil Hotel di Los Angeles nel 2013. La serie approfondirà inoltre la storia dell’hotel, parlando della serie di crimini ai quali ha fatto da sfondo e per i quali si è guadagnato la fama di rifugio per serial killer.

Ecco il trailer:

La sinossi ufficiale recita:

“Il Cecil Hotel è noto a molti come l’hotel più pericoloso di Los Angeles per aver ospitato serial killer ed essere stato teatro di morti premature. L’ultimo capitolo della sua tenebrosa storia riguarda la misteriosa sparizione della studentessa Elisa Lam. Scopri i segreti del Cecil Hotel il 10 febbraio, solo su Netflix.”

Il vero caso su sui la serie si basa ha coinvolto appunto Elisa Lam, una studentessa canadese in visita a Los Angeles, che scomparve misteriosamente dall’hotel senza lasciare alcuna traccia. Il suo corpo venne successivamente rinvenuto in una cisterna d’acqua sul tetto dello stesso hotel. Il caso divenne improvvisamente virale a seguito della diffusione di un filmato delle telecamere di sicurezza, nel quale si vedeva la vittima in atteggiamente inspiegabili. La ragazza infatti sembrava parlare da sola, entrando ed uscendo dall’ascensore come se volesse rifugiarsi al suo interno, tanto che qualcuno avanzò l’ipotesi di fenomeni paranormali.

A dirigere Sulla scena del delitto: il caso di Cecil Hotel sarà Joe Berlinger, già regista di Ted Bundy – Fascino criminale e Conversazioni con un killer: il caso Bundy. La serie sarà composta in tutto da quattro episodi e sarà disponibili in streaming su Netflix dal 10 febbraio.

Che ne pensate? Vi incuriosisce? Fatecelo sapere nei commenti!


Leggi tutte le nostre recensioni sulle serie TV
L'Oscuro Passeggero

L'Oscuro Passeggero

Il mio nome rispecchia la mia solare personalità. Sono appassionata di letteratura, drogata di serie tv e spacciatrice d'immagini per MegaNerd su Instagram.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *