The Suicide Squad – Margot Robbie sulla sua “nuova” Harley Quinn


In un nuovo panel del DC FanDome l’attrice australiana Margot Robbie ha parlato di The Suicide Squad e della nuova versione di Harley Quinn pensata da James Gunn

margot robbie harley quinn

Margot Robbie è tornata a parlare della nuova versione di Harley Quinn pensata da James Gunn in The Suicide Squad. In un nuovo Panel del DC Fandome, l’attrice australiana ha infatti parlato del futuro del suo personaggio, dicendo che siamo soltanto all’inizio:

Sto imparando a conoscerla. Dopo ogni film, la conosco un pochino di più. Onestamente, sento che abbiamo soltanto scalfito la superficie con lei. C’è ancora tanto altro che il pubblico non ha visto di lei.

Rispondendo poi ad alcune domande dei fan, l’attrice che interpreta Harley Quinn dal 2016 ha parlato di una scena d’azione girata in 4 giorni:

Non voglio rivelarla, credo che probabilmente sarà a metà film, ma c’è una scena completamente folle di Harley, la cosa più difficile che abbia mai girato su schermoEd è stata girata in 4 giorni, ricordo di aver visto la programmazione ed aver detto “Dio, non riusciremo mai a farcela, è impossibile”.Ci siamo riusciti alla fine, ma è stato davvero difficile ed ero esausta dopo le riprese. James Gunn mi ha scritto per dirmi che quella scena è davvero fantastica. Quando vedrete il film, capirete perfettamente di cosa sto parlando.

Nel film ritorneranno diversi attori della precedente versione cinematografica: Viola Davis sarà ancora Amanda WallerMargot Robbie si conferma nel ruolo di Harley Quinn; anche Joel Kinnaman (Rick Flag) e Jai Courtney (Captain Boomerang) sono stati confermati. The Suicide Squad, prodotto per la DC da James Gunn, arriverà nei cinema USA il 6 Agosto 2021.


e voi, cosa ne pensate delle parole di Margot Robbie? Pensate che il suo personaggio abbia davvero bisogno di una evoluzione, o ritenete che fosse già perfetto nel primo film? Fatecelo sapere nei commenti, e continuate a seguirci per tutte le novità legate al mondo Nerd!

Sfoglia tutti i film recensiti da MegaNerd!

Segui Meganerd su Facebook, Twitter, Instagram e Telegram!

CapitanRyu

Nato con il Gameboy in mano, spendo tutto quel che ho in roba Nerd: videogames, anime, manga, figure, mi intriga tutto ciò che proviene dal misterioso mondo del Sol Levante. Storico per passione, Nerd di professione, non vedo l'ora di raccontarvi ciò che mi appassiona!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *