Suicide Squad: Kill The Justice League – Trailer del gioco in arrivo nel 2022

Ecco il nuovo trailer mostrato al DC FanDome di Suicide Squad: Kill The Justice League, il gioco in uscita nel 2022

Al DC FanDome è stato appena mostrato il trailer del gioco sviluppato da Rocksteady Studios e pubblicato da Warner Bros. Interactive Entertainment : Sucide Squad: Kill The Justice League. Annuciato durante il DC FanDome dello scorso anno, questo nuovo trailer ci conferma l’uscita del gioco nel 2022. Sarà disponibile per Playstation 5, Xbox Series X/S e Microsoft Windows. 

Ecco il trailer:

Il gioco, come confermato dai creatori, è ambientato nell’ Arkhamverse, l’universo della serie videoludica di Batman: Arkham. È il seguito del terzo capitolo Batman: Arkham Knight.  I membri della Suicide Squad, Harley Quinn, King Shark, Captain Boomerang e Deadshot dovranno affrontare una missione che sembra impossibile: salvare la Terra e uccidere i membri della Justice League, i quali sono sotto il controllo mentale di Brainiac dopo che questìultimo ha attaccato Metropolis. Suicide Squad: Kill the Justice League ha un contesto narrativo unico nell’universo di DC ed è ambientato in una Metropolis open world e ricca di dettagli.

I personaggi giocabili sono i quattro antieroi principali: Harley Quinn, Deadshot, Captain Boomerang e King Shark. Può essere giocato in modalità singolo e i giocatori possono passare da un giocatore all’altro a proprio piacimento durante il gioco. Presenta anche la modalità multiplayer cooperativa per quattro giocatori.

Cosa ne pensate? Lo comprerete?

Fatecelo sapere nei commenti!

 


Nissareading

Divoratrice di libri, fumetti e manga, affronta la vita un passo di libro alla volta, trovando ispirazione dai Samurai e da Batman.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *