Suicide Squad Isekai – La serie DC diventa un anime firmato Wit Studio

Con un annuncio a sorpresa, DC svela Suicide Squad Isekai, una nuova serie anime basata sul popolare gruppo di criminali realizzata da Wit Studio. Ecco tutte le informazioni e il primo teaser di questo nuovo, incredibile progetto

suicide squad isekai

Arriva una bella sorpresa dall’Anime Expo 2023: DC ha annunciato Suicide Squad Isekaiun adattamento in stile anime dell’ormai famoso super-gruppo di criminali arrivato per ben due volte sul grande schermo. Se siete amanti della serie a fumetti, preparatevi: lo stile che vedrete nel primo trailer ufficiale è totalmente diverso da quello a cui siete abituati.

DC, uno dei più importanti editori di comics negli USA e nel mondo unisce le forze con Warner Bros. Japan per iniziare una collaborazione con uno studio d’animazione giapponese molto conosciuto, e con un incredibile curriculum alle spalle: stiamo parlando del Wit Studio, che ha prodotto le prime tre stagioni dell’anime di successo Attack on Titan e la prima stagione di Vinland Saga, prima che queste serie passassero allo Studio MAPPA.

Il teaser che è stato presentato durante la kermesse è stato poi diffuso online dopo pochi minuti e possiamo vedere delle evidenti modifiche ai personaggi che siamo abituati a vedere con tutt’altro stile. Ma – almeno da questi pochi secondi – tutto sembra funzionare davvero bene. Ecco il primo teaser trailer di Suicide Squad: Isekai:

Da quel poco che possiamo vedere, i protagonisti della serie saranno Harley Quinn (con un costume che ricorda molto quello indossato da Margot Robbie nel primo film live action) e Joker. Intravediamo anche Amanda Waller, l’deatrice della “Task Force X” che ovviamente dirigerà le operazioni da remoto. Ovviamente al momento non possiamo sapere quanti altri membri della Suicide Squad verranno coinvolti nella serie.

Essendo questo in tutto e per tutto un vero isekai, presenta le caratteristiche tipiche del genere: da quello che vediamo i protagonisti verranno trasportati in mondi bizzarri e decisamente diversi da quello in cui vivono: basti pensare che in pochissimi secondi, oltre ai due protagonisti, abbiamo visto anche draghi e isole volanti…

Purtroppo non è stata rivelata una data d’uscita ufficiale per Suicide Squad Isekai, ma nel frattempo possiamo curiosare sul sito ufficiale che è stato appena aperto, in cui sicuramente arriveranno nelle prossime settimane degli aggiornamenti sul progetto.

E voi che ne pensate di queste prime immagini dell’anime dedicato alla Suicide Squad? Come sempre aspettiamo i vostri commenti per discuterne insieme!


Leggi tutte le nostre recensioni sulle serie TV

Mr. Kent

Facebook MeganerdInstagram MeganerdTwitter Meganerd
Appassionato di fumetti, curioso per natura, attratto irrimediabilmente da cose che il resto del mondo considera inutili o senza senso. Sono il direttore di MegaNerd e me ne vanto.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *