Su Disney+ è in arrivo Pixar Popcorn: ecco di cosa si tratta

Su Disney+ sono in arrivo le mini storie create dai Pixar Animation Studios: ecco cosa sono e quando arriverà Pixar Popcorn!

pixar popcorn

Disney+ ha diffuso il trailer di Pixar Popcorn, che debutterà venerdì 22 gennaio sulla piattaforma streaming. La collezione, composta da 10 mini cortometraggi, vede protagonisti i personaggi dei film Pixar più amati come Toy Story – Il Mondo dei GiocattoliAlla ricerca di NemoCars – Motori Ruggenti Gli Incredibili – Una “normale” famiglia di supereroi in nuove brevissime storie create dai talentuosi animatori dei Pixar Animation Studios. È disponibile anche la key art.

Pixar su Disney+

Sulla piattaforma streaming della casa di Topolino sono ovviamente disponibili tutti i film targati Pixar, con due interessantissime new entries che hanno inoltre debuttato da pochissimo: il primo ad arrivare è stato Soul, intenso e sorprendente lavoro diretto da Pete Docter, sbarcato online proprio il giorno di Natale. Con le sale cinematografiche chiuse, Disney ha scelto di non lasciare i suoi fan senza l’annuale capolavoro animato ed ecco che l’uscita in streaming è apparsa la soluzione migliore per tutti.

Da pochi giorni è inoltre arrivato Onward – Oltre la magia, un film d’animazione del 2020 co-scritto e diretto da Dan Scalon uscito proprio mentre si cominciava a pensare al primo lockdown nazionale. Penalizzato dalla repentina chiusura dei cinema, ora è finalmente alla portata di tutti. Ricordiamo in oltre che un nuovo film è attualmente in lavorazione: stiamo parlando di Luca, il primo lungometraggio Pixar ad essere ambientato interamente in Italia, diretto dal candidato all’Oscar Enrico Casarosa (La Luna) e prodotto da Andrea Warren (Lava, Cars 3). Ambientato in una splendida città di mare della Riviera italiana, l’originale film d’animazione è la storia di un giovane ragazzo che vive un’esperienza di crescita personale durante un’indimenticabile estate contornata da gelati, pasta e infinite corse in scooter. Luca condivide queste avventure con il suo nuovo migliore amico, ma tutto il divertimento è minacciato da un segreto profondo: lui in realtà è un mostro marino di un altro mondo situato appena sotto la superficie dell’acqua.

Nonostante la comodità del servizio streaming, speriamo davvero che almeno quello riusciremo a vederlo al cinema e che questa maledetta emergeza diventi solo un brutto e lontano ricordo.


Leggi tutte le nostre recensioni sulle serie TV
Avatar

Mr. Kent

Appassionato di fumetti, curioso per natura, attratto irrimediabilmente da cose che il resto del mondo considera inutili o senza senso. Sono il direttore di MegaNerd e me ne vanto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *