Su Disney+ arrivano i film di Bud Spencer e Terence Hill

Grande novità per la piattaforma streaming di casa Disney: sono in arrivo i film di Bud Spencer e Terence Hill. Ecco quando potrete trovarli su Disney+

taglioAlta_001122

Disney+ si espande sempre di più e oltre all’infinito catalogo di classici animati, Star Wars, Marvel, Fox e chi più ne ha, più ne metta, arrivano anche i cult del cinema italiano. Dopo Massimo Troisi, Roberto Benigni e il trio Aldo, Giovanni e Giacomo, ecco che dal prossimo dal 27 novembre arrivano sulla piattaforma streaming degli studios di Topolino anche i mitici Bud Spencer e Terence Hill con tre film a dir poco strepitosi: Altrimenti ci arrabbiamo (1974, regia di Marcello Fondato), Banana Joe (1982, regia di Steno) e Io sto con gli ippopotami (1979, regia di Stefano Zingarelli).

Di seguito proponiamo la sinossi di questi storici film:

altrimenti-ci-arrabbiamoAltrimenti ci arrabbiamo:

Due amiconi meccanici concorrono in una corsa fuoristrada per aggiudicarsi una Dune Buggy, ma arrivano alla pari. Mentre se la giocano a “birra e salsicce” la banda di un mafioso che vuole radere al suolo un luna park per costruire al suo posto un centro commerciale, distrugge anche la vettura. Inferociti, i due compari si uniscono contro il gangster per farsi restituire una Dune Buggy nuova e per salvare il parco dalla tentata speculazione.

altrimenti-ci-arrabbiamoBanana Joe:

Joe, gigante dal cuore d’oro, vende frutta tra i villaggi dell’America Latina. I suoi affari procedono tranquilli fino a quando il racket della malavita si interessa al suo commercio e ad ogni altra attività locale. Da principio Joe ricorre all’aiuto delle autorità locali che, legate alla mala, ignorano le sue proteste e lo sbattono addirittura in galera.

io sto con gli ippopotamiIo sto con gli ippopotami:

Slim e Tom lavorano in Africa come guide turistiche salvando gli animali dai cacciatori di frodo e dai mercanti di avorio. L’avidissimo signor Ormond tenta di corromperli con le buone e con le cattive per mettere in pratica il suo losco piano speculativo a danno degli indigeni, ma i due non hanno intenzione di farsi piegare.

Contenti di questa novità? Come sempre aspettiamo i vostri commenti per discuterne insieme!

 

 


Leggi tutte le nostre recensioni sulle serie TV
Sfoglia tutti i film recensiti da MegaNerd!
Avatar

Mr. Kent

Appassionato di fumetti, curioso per natura, attratto irrimediabilmente da cose che il resto del mondo considera inutili o senza senso. Sono il direttore di MegaNerd e me ne vanto.

2 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *