Su Amazon Prime Video arrivano L’Attacco dei Giganti 4 e Occhi di Gatto

Prime Video ha reso noto che arriveranno sul catalogo anime Amazon a dicembre gli anime L’attacco dei Giganti stagione 4 e Occhi di Gatto.  

l-attacco-giganti-documento-nhk-conferma-data-d-esordio-dell-ultima-stagione-v3-470351.jpg

Sono in arrivo su Prime Video nuovi celebri anime che arricchiranno il catalogo Amazon! La piattaforma streaming ha annunciato che da dicembre sarà disponibile L’Attacco dei Giganti Stagione 4 – The Final Season, anime tratto dal manga di successo di Hajime Isayama, che si concluderà con gli episodi in uscita. Inoltre Prime fa sapere che inserirà sempre a dicembre le prime due stagioni di un altro anime famoso negli anni ’80/’90 ovvero Cat’s Eye da noi conosciuto come Occhi di Gatto.

Per quanto riguarda L’Attacco dei Giganti Stagione 4 uscirà su Prime Video in contemporanea col Giappone l’8 Dicembre con un nuovo episodio rilasciato ogni settimana. L’edizione doppiata in italiano arriverà poco dopo, ovvero il 19 Dicembre 2020. Le prime tre stagioni sono già disponibili su Amazon per chi volesse approcciarsi per la prima volta all’anime, o per chi avesse bisogno di un refresh in attesa dei nuovi e conclusivi episodi. Ecco la sinossi della serie:

Per oltre cento anni le alte mura che circondano Shiganshina hanno difeso la cittadina da un pericolo che gli abitanti si rifiutano persino di nominare. Chi desidera esplorare il mondo esterno è visto come un pazzo e guardato con disprezzo. Il giovane Eren si sente però come un animale in cattività e, sebbene avvenga spesso che le squadre inviate ritornino decimate, sogna di unirsi al Corpo di Ricerca per scoprire la realtà che lo circonda. Un giorno Eren sogna l’attacco di esseri giganteschi e, anche se al risveglio ha rimosso ogni ricordo di quanto ha visto, gli resta addosso una stranissima sensazione. Poco più tardi accade l’imprevisto: un immenso Titano apre una breccia nelle mura di protezione. Per Eren sarà uno shock senza precedenti…

Le prime due stagioni di Occhi di Gatto, per anni serializzata in chiaro su Italia 1 e attualmente in corso anche su Italia 2, saranno disponibili dal 1° dicembre (la prima) e dal 15 dicembre (la seconda) su Prime Video. Di seguito la sinossi dello storico anime con protagoniste le ladre Sheila, Kelly e Tati:

La giovane Sheila gestisce il caffe Occhi di gatto con le sorelle Kelly e Tati. Il bar e una copertura: le sorelle sono, infatti, una celebre banda dedita al furto di opere d’arte, anch’essa chiamata Occhi di Gatto, che cosi firma i biglietti da visita lasciati sulla scena dei furti. Rubano esclusivamente opere d’arte appartenute a Michael Heinz, famoso artista degli anni ’40, che è il loro amato padre scomparso. Sperano di ricostruirne la collezione, che era stata loro sottratta dai nazisti, e individuare sufficienti indizi per poterlo ritrovare. L’investigatore incaricato delle indagini per la loro cattura, Matthew Hisman, e anche il fidanzato di Sheila e non sospetta minimamente delle tre sorelle…

Ma le novità non finiscono qui: dal 1° gennaio 2021 sono in arrivo sempre su Prime per la prima volta e con doppiaggio Italiano gli anime di Goblin Slayer e Made in Abyss.


Leggi tutte le nostre recensioni sulle serie TV
Doc. G

Doc. G

Il mio nome e' Doc. G , torinese di 36 anni lettore compulsivo di fumetti di quasi ogni genere (manga, italiano, comics) ma che ha una passione irrefrenabile per Spider-Man! Chi è il miglior Spider-Man per me? Chiunque ne indossi il costume.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *