Studio Ghibli – Tutti in cucina con il libro di ricette

Fan dello Studio Ghibli a raccolta: ora possiamo preparare tutte le buonissime ricette che abbiamo visto nei film!

Studio Ghibli - Tutti in cucina con il libro di ricette

Grazie a Kappalab possiamo indossare il nostro grembiule e cimentarci con tutte le ricette che ci hanno deliziato guardando i film dello Studio Ghibli. In tutte le librerie e nei negozi online è possibile acquistare In cucina con i film dello Studio Ghibli, un bel ricettario completo che ci permette di replicare i gustosi piatti dei film. Ecco la descrizione del manuale condivisa dall’Editore:

Che celebrino un momento di condivisione familiare, di conforto in situazioni difficili o dipingano semplicemente un’irresistibile tentazione, le sequenze dedicate alla cucina sono sempre di fondamentale importanza nei film di Hayao Miyazaki e Isao Takahata.

Dal tradizionale okayu di Principessa Mononoke al sontuoso bento de Il mio vicino Totoro, dai ramen di Ponyo sulla scogliera al tempura de La collina dei papaveri, dallo sformato di aringhe e zucca di Kiki – Consegne a domicilio agli onigiri e manju de La città incantata e tanto altro ancora, in una parata di deliziosi piatti gourmet che puoi cucinare finalmente a casa tua.

Scopri tutte le ricette dolci e salate tratte dai film dello Studio Ghibli!

Aneddoti e ricette dai memorabili film: Arrietty il mondo segreto sotto il pavimento, Il castello errante di Howl, Il castello nel cielo, La collina dei papaveri. E ancora, La storia della principessa splendente, I racconti di Terramare, Kiki consegne a domicilio, I miei vicini Yamada. Non potevano certo mancare Il mio vicino Totoro, Nausicaä della valle del vento, Pom Poko e Ponyo sulla scogliera. Infine, Porco rosso, Principessa Mononoke, La ricompensa del gatto, Pioggia di ricordi, Quando c’era Marnie, I sospiri del mio cuore, La tomba delle lucciole, Si alza il vento e La città incantata.

Studio Ghibli - Tutti in cucina con il libro di ricette

Queste le caratteristiche tecniche del volume: 16,5×24, 144 pagine, colore. Il prezzo è di € 15,00.

Scopri tutti gli articoli e le recensioni dedicate allo Studio Ghibli cliccando qui!

Abbiamo già l’acquolina in bocca! E voi? Cosa ne pensate di questa nuova proposta per Kappalab? Aspettiamo i vostri commenti!


Sfoglia tutti i film recensiti da MegaNerd!

Sig.ra Moroboshi

Contro il logorio della vita moderna, si difende leggendo una quantità esagerata di fumetti. Non adora altro Dio all'infuori di Tezuka. Cerca disperatamente da anni di rianimare il suo tamagotchi senza successo. Crede ancora che prima o poi, leggerà la fine di Berserk.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *