Studio Ghibli – Sfondi a tema gratis per le videochiamate


Dato l’aumento delle videochiamate in tempo di quarantena, lo Studio Ghibli regala sfondi gratuiti ispirati alle sue produzioni più belle. Potrete mostrarvi nel cielo di Laputa o tra i petali di ciliegio della dolce Kaguya.

laputa-castello nel cielo

Con il cambiamento della vita in quarantena, sono aumentate a dismisura le videochiamate fatte nell’arco della giornata, unico modo per continuare a guardarsi negli occhi mentre si parla. Che siano per motivi di lavoro, delle conferenze aziendali o puramente amichevoli, videochiamarsi ora fa parte del nostro quotidiano.

Così per nascondere una stanza in disordine, un cielo nebbioso, una parete qualsiasi, arrivano anche gli sfondi a tema per colorare le nostre giornate. Lo Studio Ghibli, finora tenutosi lontano dal mondo digitale, ci regala quelle atmosfere oniriche tipiche dei suoi lungometraggi, tutti scaricabili gratuitamente online.

la storia della principessa splendente
Lo studio di animazione vuole contribuire a far capire quanto sia importante mantenere le misure di sicurezza e il distanziamento sociale, così mentre parlate con chi di dovere nelle vostre videochiamate potreste risultare immersi in uno degli universi Ghibli. I temi disponibili sono tratti dai seguenti film:


Nella seguente galleria potrete ammirare gli 8 sfondi disponibili dal 13 aprile. lo Studio Ghibli ha già annunciato che ne vorrebbe aggiungere altri attenendosi alle dimensioni richiesti dalle app più utilizzate.
sfondi ghibliVi lasciamo a sognare in questi mondi fiabeschi!



Avatar

Saki

Cuore giapponese in un corpo italiano, leggo manga dalla più tenera età e sogno ancora di cavalcare Falcor! Curiosa fino allo sfinimento, sono pronta a parlarvi delle mie scoperte!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *