Stranger Things – Teaser della quarta stagione

Netflix ha rilasciato un nuovo teaser trailer della quarta stagione di Stranger Things, ambientato nell’inquietante Hawkins National Laboratory

stranger-things--4_netflix

Come promesso in un video pubblicato poche ore fa sul canale YouTube ufficiale, Stranger Things è tornata in un teaser trailer, anticipando qualche piccolo dettaglio di ciò che vedremo nella quarta stagione. Netflix ha infatti pubblicato un nuovo teaser che ci porta all’interno dello Hawkins National Laboratory: le attività di un gruppo di bambini vengono interrotte dall’apparizione del Dr. Martin Brenner, che comunica di avere “qualcosa di molto speciale” per loro. Il focus poi passa lentamente alla stanza numero 11, quella dell’omonima protagonista interpretata da Milly Bobbie Brown, che appare per qualche istante aprendo gli occhi alla domanda “Undici, stai ascoltando?”.

Ecco il video:

Attenzione! Spoiler sulle precedenti stagioni di Stranger Things!

I nuovi episodi riprenderanno da quanto accaduto alla fine della terza stagione, che ha visto l’apparente morte dello sceriffo Jim Hopper (David Harbour) e l’addio a Hawkins da parte dei Byers e Undici (Millie Bobby Brown). Come appreso poi nel primo teaser promozionale rilasciato da Netflix, che potete qui, Hopper in realtà è vivo e sarà tra i protagonisti dei nuovi episodi, per la prima volta ambientati anche al di fuori della cittadina dell’Indiana, ovvero negli innevati territori della Kamchatka, dove sembra essere tenuto prigioniero lo sceriffo.

Stranger Things 4 sarà sempre diretta dai fratelli Matt e Ross Duffer e vedrà il ritorno di Winona Ryder nei panni di Joyce Byers, David Harbour in quelli di Jim Hopper, Finn Wolfhard nel ruolo di Mike Wheeler, Millie Bobby Brown in quello di Undici, Gaten Matarazzo in quello di Dustin Henderson, Caleb McLaughlin nel ruolo di Lucas Sinclair, Natalia Dyer in quello di Nancy Wheeler, Charlie Heaton in quello di Jonathan Byers, Cara Buono come Karen Wheeler, Matthew Modine come Martin Brenner, Noah Schnapp come Will Byers, Sadie Sink come Max Mayfield, Joe Keery come Steve Harrington, Dacre Montgomery come Billy Hargrove, Sean Astin come Bob Newby, Paul Reiser come Sam Owens, Maya Hawke come Robin e Priah Ferguson Erica Sinclair.

Nel cast vedremo inoltre delle new entry, come Robert Englund (Victor Creel), Tom Wlaschiha (Dmitri), Sherman Augustus (Tenente Colonnello Sullivan), Mason Dye (Jason Carver) e Nikola Djuricko (Yuri), Jamie Campbell Bower (Peter Ballard), Eduardo Franco (Argyle) e Joseph Quinn (Eddie Munson)

 


Leggi tutte le nostre recensioni sulle serie TV

L'Oscuro Passeggero

Il mio nome rispecchia la mia solare personalità. Sono appassionata di letteratura, drogata di serie tv e spacciatrice d'immagini per MegaNerd su Instagram.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *