Stranger Things – Il video celebrativo per i 5 anni della serie

Netflix festeggia con un video celebrativo il quinto anniversario di Stranger Things, una delle serie di maggior successo della piattaforma.

Stranger Things

Il 15 luglio di 5 anni fa Stranger Things, una delle serie di maggior successo degli ultimi anni, debuttava in streaming su Netflix, raccogliendo fin da subito il consenso di pubblico e critica. La piattaforma ha voluto celebrare l’anniversario dello show pubblicando un video che raccoglie i momenti più iconici delle prime tre stagioni, alimentando l’eccitazione per l’attesa della quarta, tuttora in produzione.

Ecco il video:

Qualche tempo fa è stato rilasciato un primo teaser trailer della quarta stagione della serie, che ci dà una prima idea su ciò che vedremo nei prossimi episodi. Non sono ancora noti né una data di uscita né una sinossi ufficiale, ma sappiamo che David Harbour, Finn Wolfhard, Millie Bobby Brow, Gaten Matarazzo, Caleb Mc Laughlin, Noah Schnapp, Sadie Sink, Natalia Dyer, Charie Heaton, Joe Keery, Cara Buono, Winona Ryder, Maya Hawke torneranno a vestire i panni dei loro personaggi.

Nel cast vedremo inoltre delle new entry, come Robert Englund (Victor Creel), Tom Wlaschiha (Dmitri), Sherman Augustus (Tenente Colonnello Sullivan), Mason Dye (Jason Carver) e Nikola Djuricko (Yuri), Jamie Campbell Bower (Peter Ballard), Eduardo Franco (Argyle) e Joseph Quinn (Eddie Munson)

Avete visto le prime stagioni di Stranger Things? Cosa vi aspettate dalla quarta? Fatecelo sapere nei commenti!


Leggi tutte le nostre recensioni sulle serie TV

L'Oscuro Passeggero

Il mio nome rispecchia la mia solare personalità. Sono appassionata di letteratura, drogata di serie tv e spacciatrice d'immagini per MegaNerd su Instagram.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *