Stranger Things – Ecco il poster finale della terza stagione

L’attesissima terza stagione di Stranger Things uscirà a luglio, ecco il poster finale pubblicato da poche ore da Netflix.

Ad un mese esatto dall’uscita della terza stagione di Stranger Things, Netflix ha pubblicato il poster finale di questo terzo capitolo. L’uscita sulla piattaforma è infatti prevista per il 4 luglio, data che, secondo molti fan, potrebbe influenzare la trama del primo episodio.

Eccolo qui:

Come già annunciato, il centro commerciale Starcourt Mall, il cui nome regna sovrano nel poster, sarà il centro principale degli eventi di tutta la stagione. E’ qui che vedremo lavorare Steve insieme alla new entry Robin (interpretata da Maya Thurman-Hawke). Una novità in questa stagione è rappresentata dal fatto che sarà ambientata durante l’estate, quella tra le scuole medie e il liceo, e non durante il periodo scolastico. Altri elementi che stuzzicano la nostra curiosità sono sicuramente la creatura in bella vista al centro, la Fun Fair e Billy, il fratello di Maxine, che appare in solitaria su uno sfondo piuttosto macabro.


Questa stagione di Stranger Things sarà composta da 8 episodi e, come già detto, sbarcherà su Netflix il 4 luglio. Impazienti?



Commenti