Stranger Things – Dark Horse e Netflix annunciano il fumetto

Il Sottosopra arriva anche nei fumetti: Dark Horse e Netflix uniscono le forze per lanciare la prima miniserie di Stranger Things

Il presidente di Dark Horse Comics, Mike Richardson, ha annunciato una miniserie interamente dedicata a Stranger Things, la famosissima serie TV targata Netflix. Stando alle dichiarazioni rilasciate a Entertainment Weekly, la piattaforma streaming sarà un partner fondamentale dell’operazione: 

Dark Horse è nota per aver sostenuto storie e narratori. Siamo davvero entusiasti di lavorare con Netflix per portare il mondo di Stranger Things nei fumetti

Le pubblicazioni dei fumetti di Stranger Things dovrebbero essere suddivise in minserie annuali. La prima mini, che sarà composta da quattro numeri, uscirà il prossimo 26 settembre negli Stati Uniti (immaginiamo che gli editori italiani si staranno già muovendo per accaparrarsi i diritti) e parlerà principalmente di Will Byers: cos’è successo nel Sottosopra al bambino durante la prima stagione della serie TV?
La miniserie ci farà vedere tutti i pericoli a cui il povero Will è andato incontro mentre i suoi amici tentavano l’impossibile per salvarlo.

Gli autori saranno Jody Houser, Stefano Martino, Keith Champagne, Lauren Affe e Nate Piekos. Di seguito potete vedere le quattro copertine variant della prima miniserie e le prime due pagine del numero 1:

Leggi tutte le nostre recensioni sulle serie TV

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *