Stranger Things 4 – Nuove foto dal set della serie TV Netflix

Sono trapelate nuove foto direttamente dal set di Stranger Things 4, la serie horror / mistery dei fratelli Duffer prodotta da Netflix e vero e proprio show di punta della piattaforma streaming

maxresdefault-3.jpg

I fans dovranno ancora aspettare un po’ per vedere gli episodi di Stranger Things 4, serie TV creata dai fratelli Duffer divenuta in breve tempo un pilastro del catalogo Netflix, in quanto non è stata ancora rilasciata una data d’uscita. Le riprese di Stranger Things 4, nonostante i ritardi portati dal COVID-19, continuano, come dimostrato da alcune nuove foto dal set che presentano la città di Hawkins, dove è ambientata gran parte della serie, invasa dal ‘Sottosopra‘. Le immagini mostrano la cittadina coperta da viticci che gli danno un aspetto tetro e oscuro, proprio come è il mondo alternativo da cui proviene il Demogorgone. Vediamo di seguito le foto:

Stranger Things 4 ripartirà da quanto accaduto negli episodi della terza stagione, che ha visto l’apparente morte dello sceriffo Jim Hopper (David Harbour) e l’addio a Hawkins da parte dei Byers e Undici (Millie Bobby Brown). Come appreso poi nel primo teaser promozionale rilasciato da Netflix, che potete trovare al seguente articolo, Hopper in realtà è vivo e sarà tra i protagonisti dei nuovi episodi che per la prima volta non saranno ambientati solo nella cittadina dell’Indiana teatro delle prime tre stagioni, ma bensì anche in Russia, negli innevati territori della Kamchatka, dove è tenuto prigioniero lo sceriffo.

Stranger Things 4 sarà sempre diretta dai fratelli Matt e Ross Duffer e vedrà il ritorno di Winona Ryder (Joyce Byers), David Harbour (Jim Hopper), Finn Wolfhard (Mike Wheeler), Millie Bobby Brown (Undici), Gaten Matarazzo (Dustin Henderson), Caleb McLaughlin (Lucas Sinclair), Natalia Dyer (Nancy Wheeler), Charlie Heaton (Jonathan Byers), Cara Buono (Karen Wheeler), Matthew Modine (Martin Brenner), Noah Schnapp (Will Byers), Sadie Sink (Max Mayfield), Joe Keery (Steve Harrington), Dacre Montgomery (Billy Hargrove), Sean Astin (Bob Newby), Paul Reiser (Sam Owens), Maya Hawke (Robin) e Priah Ferguson (Erica Sinclair). Le prime tre stagioni dello show sono disponibili su Netflix.

Fonte: Comic Book


Leggi tutte le nostre recensioni sulle serie TV
Doc. G

Doc. G

Il mio nome e' Doc. G , torinese di 36 anni lettore compulsivo di fumetti di quasi ogni genere (manga, italiano, comics) ma che ha una passione irrefrenabile per Spider-Man! Chi è il miglior Spider-Man per me? Chiunque ne indossi il costume.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *