Stranger Things 3: ecco il trailer e le prime immagini ufficiali

La terza stagione di Stranger Things 3 è attesa per luglio, Netflix allevia la nostra attesa con il trailer ufficiale e le prime immagini.

E’ attesa per il 4 luglio la terza stagione di Stranger Things, la serie col demogorgone che ha fatto perdere la testa a milioni di appassionati degli anni ’80. Hawkins si prepara ad essere di nuovo sconvolta da misteriosi eventi, dei quali ancora una volta saranno protagonisti Eleven, Dustin, Mike, Lucas, Will e Max, ormai adolescenti.

Ecco lo spettacolare trailer, sottotitolato in italiano:

Insieme al trailer sono state pubblicate anche le prime immagini ufficiali, nelle quali vediamo i nostri personaggi preferiti vestire dei panni un pochino diversi. Eccole qui:

Stranger Things è una serie originale Netflix creata dai fratelli Duffer, la prima stagione è andata in onda nel 2016 e ha riscosso un costante successo fino all’ormai vicinissima uscita della terza. In questo nuovo capitolo della storia ambientata a Hawkins ritroveremo Millie Bobbie BrownFinn Wolfhard, Caleb McLaughlin, Sadie Sink, Gaten Matarazzo, Noah Schnapp, Dacre Montgomery, Charlie Heaton, Natalia Dyer, Joe Keery, Cara Buono, Winona RyderDavid Harbour. A loro si aggiungeranno Maya Hawke, Jake Busey e Cary Elwes.

Questo trailer ha decisamente ingigantito la nostra impazienza, voi che aspettative avete per la nuova stagione?

Leggi tutte le nostre recensioni sulle serie TV

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *