Strange World: Un Mondo Misterioso – Il trailer del nuovo film Disney

Walt Disney Animation Studios ha diffuso il primo trailer del nuovo lungometraggio animato: diamo un primo sguardo a “Strange World: Un Mondo Misterioso“.

Ne avevamo avuto una piccola anticipazione qualche mese fa (qui, per recuperare il primo concept art), ora possiamo dare uno sguardo più approfondito. Walt Disney Animation Studios ha, infatti, diffuso il primo trailer del prossimo film d’animazione: “Strange World: Un Mondo Misterioso“. Don Hall (Premio Oscar per Big Hero 6, Raya e l’ultimo Drago) dirigerà la pellicola in uscita nei cinema statunitensi il 23 novembre 2022. Qui Nguyen ha co-diretto e scritto il film, Roy Conli figura come produttore.

Ecco, quindi, il trailer di Strange World: Un Mondo Misterioso:

“Viaggia oltre lo spazio e il tempo verso un luogo di infinito mistero”, recita la tagline del filmato. La storia del film è presentata come un’avventura ricca d’azione: protagonista della pellicola è la famiglia dei leggendari esploratori Claders. Quando si addentrano in una terra affascinante e misteriosa, le loro differenze caratteriale potrebbero compromettere la missione in cui sono impegnati.

Il lungometraggio è un omaggio alle riviste pulp degli anni ’20 del secolo scorso. Queste, infatti, le parole del regista:

«Crescendo amavo leggere i vecchi numeri delle riviste pulp, grandi avventure in cui un gruppo di esploratori poteva scoprire un intero mondo nascosto. Sono stati una grande fonte di ispirazione per Strange World.»

Nella versione originale del film, Jake Gyllenhaal sarà il doppiatore del Cercatore Clade. Di seguito, infine, il poster ufficiale di Strange World: Un Mondo Misterioso:

Cosa pensate di questo trailer? Vi piacciono le atmosfere del film? Andrete a vederlo? Diteci le vostre prime impressioni nei commenti, vi aspettiamo come sempre!

Fonte: Walt Disney Animation Studios


Sfoglia tutti i film recensiti da MegaNerd!

Pier

Instagram Meganerd
Appassionato di scienza e supereroi, leggo fumetti da quando avevo 5 anni. Divoro serie tv... ma non ingrasso

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.