Stargirl – Primo teaser per la terza stagione

Stargirl” tornerà in autunno su The CW. L’emittente televisiva ha rilasciato un breve tesar trailer per la terza stagione. 

L’emittente televisiva The CW ha diffuso un primo, breve teaser trailer per la terza stagione di “Stargirl“. Il nuovo blocco di episodi arriverà in autunno con il sottotitolo, come da tradizione per la serie TV, “Frenemies“.

Guardiamo qui di seguito il trailer di Stargirl:

Il breve filmato è stato trasmesso durante il finale della seconda stagione di “Superman & Lois“. Si può notare la presenza di Sylvester Pemberton/Starman a casa Whitmore-Dugan e un allenamento con Stargirl e la Staffa.

Non si sa molto sulla trama della terza stagione: torneranno di certo Larry “Crusher” Crock/Sportsmaster e Paula Brooks/Tigress che vorranno diventare dei vicini modello per la famiglia di Courtney. Inoltre, con la terza stagione, Stargirl entra nel palinsesto autunnale di The CW dopo che le prime due stagioni sono state trasmesse nelle estati 2020 e 2021.

La prima stagione di Stargirl andò in onda in prima visione sulla piattaforma DC Universe (ora totalmente inglobata in HBO Max) e dal giorno successivo proprio su The CW. Nell’estate del 2021 la stagione è arrivata in Italia in prima serata su Rai 4 e qui potete leggere la nostra recensione. La seconda, invece, è andata in onda direttamente su The CW, casa storica dell’Arrowverse, e approderà a questa latitudini, sempre su Rai 4, a partire dal prossimo 11 luglio.

Nel cast di Stargirl troviamo: Brec Bassinger (Courtney Whitmore/Stargirl), Yvette Monreal (Yolanda Montez/Wildcat), Anjelika Washington (Beth Chapel/Dr. Mid-Nite), Cameron Gellman (Rick Tyler/Hourman), Meg DeLacy (Cindy Burman/Shiv), Trae Romano (Mike Dugan), Amy Smart (Barbara Whitmore), Luke Wilson (Pat Dugan/S.T.R.I.P.E.).

Avete visto la prima stagione di Stargirl? Vi è piaciuta? Curiosi di vedere le prossime? Diteci tutto nei commenti, vi aspettiamo come sempre!

Fonte: ComicBook.com 


Leggi tutte le nostre recensioni sulle serie TV

Pier

Instagram Meganerd
Appassionato di scienza e supereroi, leggo fumetti da quando avevo 5 anni. Divoro serie tv... ma non ingrasso

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.