Stargirl avrà la seconda stagione ed entrerà nell’Arrowverse


Il personaggio di Stargirl, con il rinnovo della seconda stagione, entrerà a far parte dell’Arrowverse

Stargirl - Photo Credits: Web
Stargirl
, stando a quanto riportato da Deadline, è stata rinnovata per una seconda stagione. Tuttavia, la serie passerà ad essere totalmente trasmessa su The CW, entrando dunque a far parte dell’Arrowverse. Al momento, considerato anche lo “spostamento” di Doom Patrol su HBO Max, Titans rimane l’unica serie completamente DC Universe.

Geoff Johns non ha mai nascosto la volontà di un crossover con l’Arrowverse. Ecco cosa ha rivelato in una recente intervista per CBR:

Siamo completamente aperti a questo. Ci sono così tante possibilità. Ovviamente, noi ci troviamo su Terra-2 e così doveva essere, e questo ci dà l’occasione per raccontare la nostra storia e le nostre avventure, ma anche l’opportunità in futuro di fare qualsiasi cosa e di far incontrare il nostro mondo con altri. Si basa sempre tutto sul capire se effettivamente ha senso fare qualcosa del genere. 

In Stargirl, Courtney Whitmore scopre che la sua esperienza scolastica senza intoppi è distrutta quando sua madre si sposa e trasferisce la famiglia da Los Angeles alla bucolica Blue Valley nel lontano Nebraska. Lottando per adattarsi, Courtney scopre che il suo patrigno ha un passato segreto come compagno di supereroi. Scopre anche un artefatto di immenso potere – il bastone cosmico di un eroe perduto da tempo – e finisce per diventare l’improbabile ispirazione per una nuova generazione di supereroi. 

La prima stagione è trasmessa in streaming su DC Universe, coi nuovi episodi che arrivano sulla piattaforma settimanalmente per poi essere trasmessi, il giorno dopo, su The CW.


Come vedete l’ingresso di Stargirl nell’Arrowverse? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci per tutte le novità sul mondo nerd!

 

Leggi tutte le nostre recensioni sulle serie TV

Segui Meganerd su Facebook, Twitter, Instagram e Telegram!

CapitanRyu

Nato con il Gameboy in mano, spendo tutto quel che ho in roba Nerd: videogames, anime, manga, figure, mi intriga tutto ciò che proviene dal misterioso mondo del Sol Levante. Storico per passione, Nerd di professione, non vedo l'ora di raccontarvi ciò che mi appassiona!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *