Star Wars: Skeleton Crew – Al D23 primo sguardo al personaggio di Jude Law

Al D23 è stata rilasciata la prima foto di Star Wars: Skeleton Crew, che mostra in primo piano il personaggio interpretato da Jude Law

star-wars-skeleton-crew-gs_6181369.jpg

Lucasfilm ha mostrato durante il D23 la prima foto ufficiale della serie Star Wars: Skeleton Crew, che mostra la star dello show, Jude Law.

Rivelata al D23 Expo e pubblicata su Twitter da IGN, l’immagine, che potete vedere di seguito, mostra il personaggio di Law che si avvicina a quelle che sembrano telecamere di sicurezza. È in piedi di fronte a un gruppo di personaggi che pare siano ragazzini. L’esatto contesto della scena non è del tutto chiaro al momento.

Immagine-2022-09-10-202106.jpg

Annunciato alla Star Wars Celebration 2022Skeleton Crew ha come produttori esecutivi Jon Watts, Christopher Ford, Jon Favreau e Dave Filoni.

Lo show si svolgerà dopo gli eventi di Star Wars: Episodio VI – Il ritorno dello Jedi, che è lo stesso periodo in cui si svolgono The Mandalorian (di cui è uscito finalmente il trailer ufficiale della stagione 3 che potete vedere qui) e The Book of Boba Fett. Il progetto sarà incentrato su un gruppo smarrito di bambini ed è stato descritto al suo annuncio come “una versione galattica dei classici film d’avventura della Amblin degli anni ’80“. Attualmente, i dettagli sulla trama sono sconosciuti e non è nemmeno del tutto chiaro come si chiami il personaggio di Law o chi altro apparirà nella serie.

Le riprese di Skeleton Crew sono iniziate all’inizio di quest’anno e pare che avrà un budget addirittura superiore a quello di The Mandalorian (circa $ 136 milioni per la sua prima stagione rispetto ai circa $ 100 milioni per la prima stagione della serie su Mando).

Skeleton Crew è una delle numerose serie live-action di Star Wars in arrivo per Disney+, e che farà compagnia agli altri show made in Star Wars in arrivo prossimamente come AndorAhsoka The Acolyte.

Skeleton Crew uscirà nel 2023, ma al momento non c’è ancora una data ufficiale per l’arrivo su Disney+.

Fonte: CBR.com


Leggi tutte le nostre recensioni sulle serie TV
Avatar photo

Doc. G

Il mio nome e' Doc. G , torinese di 36 anni lettore compulsivo di fumetti di quasi ogni genere (manga, italiano, comics) ma che ha una passione irrefrenabile per Spider-Man! Chi è il miglior Spider-Man per me? Chiunque ne indossi il costume.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.