Star Wars – Ecco dove rivedremo Temuera Morrison

Nel futuro di Temuera Morrison non ci sarà solo The Book of Boba Fett. Ecco tutti i progetti, targati Star Wars, in cui rivedremo il suo Boba Fett… ma non solo!

Star Wars Temuera Morrison Boba Fett

Dopo anni di lontananza, Temuera Morrison è tornato nel franchise di Star Wars. L’attore, apparso per la prima volta nella saga nei panni del cacciatore di taglie e “padre” dei cloni, Jango Fett, è poi tornato sotto il casco di suo figlio, Boba Fett, nella seconda stagione di The Mandalorian. Proprio nel finale di stagione, rilasciato lo scorso 18 dicembre su Disney+, è stato annunciato The Book of Boba Fett. Questo progetto, in arrivo a dicembre di quest’anno, si è poi rivelato essere una serie stand-alone sul nostro cacciatore di taglie, nella quale ritroveremo Ming-Na Wen nei panni di Fennec Shand e Temuera Morrison sotto il casco di Boba.

Ma, secondo le ultime indiscrezioni, l’attore neozelandese tornerà anche in altri progetti legati alla saga creata da George Lucas, e non solo nei panni di Boba Fett. Sembra infatti che Temuera Morrison riprenderà il ruolo del Comandante Cody, visto in The Clone Wars, al fianco di Ewan McGregor ed Hayden Christensen nella serie incentrata su Obi-Wan Kenobi. Tuttavia, non è stato ancora fatto alcun annuncio ufficiale in merito, né sappiamo se Morrison tornerà come Boba Fett nella terza stagione di The Mandalorian.

I prossimi anni saranno quindi ricchi di apparizioni per il nostro Temuera Morrison, che continuerà a farsi la sua strada nella Galassia lontana lontana.


Leggi tutte le nostre recensioni sulle serie TV
Chissia di Themyscira

Chissia di Themyscira

Nata a Themyscira, smistata in Grifondoro, finita nel Sottosopra. Vivo la mia vita un tetramino alla volta, tra libri di storia e pagine che sanno di lillà e uvaspina.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *