Star Wars – Primi dettagli sulle serie TV in arrivo

Kathleen Kennedy, via Vanity Fair, ha concesso un primo sguardo alle serie TV in arrivo per il franchise di Star Wars. A partire da “Obi-Wan Kenobi“, ecco i primi dettagli sui progetti futuri.

Il prossimo 27 maggio, tra soli dieci giorni ormai, debutterà su Disney+ la miniserie “Obi-Wan Kenobi“. Ewan McGregor riprenderà i panni del maestro Jedi dopo averli indossati l’ultima volta ne “La Vendetta dei Sith“. In questo periodo di promozione, Kathleen Kennedy e Lucasfilm hanno concesso un servizio esclusivo a Vanity Fair in cui svelano i primi dettagli sulle serie TV del franchise di Star Wars in arrivo nel prossimo futuro. In particolare, si avrà uno show di Star Wars ogni tre mesi, su Disney+, almeno per il prossimo anno.

Si parte da Obi-Wan Kenobi, che riporterà in scena i due protagonisti assoluti della trilogia prequel ed alcuni altri personaggi dell’universo espanso di Star Wars. Potete dare una prima occhiata alla serie TV grazie ai trailer pubblicati qui e qui.

Durante l’estate arriverà, poi, “Andor“: Diego Luna tornerà come Cassian Andor dopo gli eventi di “Rogue One: A Star Wars Story“. Il protagonista si alleerà con Mon Mothma (Genevieve O’Reilly) per guidare una rivolta segreta contro l’Impero.

Successivamente, tra la fine del 2022 e l’inizio del 2023, sarà il turno della terza stagione di The Mandalorian, che riprenderà la narrazione dagli eventi della stagione 2 e di The Book of Boba Fett.

Anche Rosario Dawson riprenderà il ruolo di Ahsoka Tano nella tanto attesa serie TV live action sulla Jedi tra le più amate del franchise. “Ahsoka” arriverà nel 2023.

Infine, prenderà il via The Acolyte, descritta come una serie TV «thriller che ci porterà in una galassia di oscuri segreti, dove il Lato Oscuro sta prendendo il sopravvento negli ultimi giorni dell’Era dell’Alta Repubblica».

Non sono stati forniti ulteriori dettagli sugli altri show in sviluppo, compresa la serie TV su Lando. Vi lasciamo, di seguito, la copertina della rivista con lo speciale e le due foto con i protagonisti dei progetti presentati.

Quale progetto attendete maggiormente? Quale vi incuriosisce di più? Cosa vi aspettate dalle serie TV di Star Wars? Ditecelo nei commenti, vi aspettiamo!

Fonte: Vanity Fair


Leggi tutte le nostre recensioni sulle serie TV

Pier

Instagram Meganerd
Appassionato di scienza e supereroi, leggo fumetti da quando avevo 5 anni. Divoro serie tv... ma non ingrasso

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.