Star Wars – Lucasfilm annuncia la serie animata Young Jedi Adventures

Young Jedi Adventures sarĂ  una serie animata di Star Wars ambientata durante l’era dell’Alta Repubblica e rivolta agli spettatori piĂą giovani

Star Wars Young Jedi Adventures

La nuova serie animata in preparazione per Disney+ sarà basata sulle vite dei giovani allievi che imparano le abilità e i valori necessari a diventare Jedi. La serie è stata annunciata durante la Star Wars Celebration 2022, che si sta svolgendo in questi giorni ad Anaheim (California).

In un post su Twitter è stato rivelato il logo insieme ad una brevissima sinossi:

«Ambientata durante l’era dell’Alta Repubblica, la serie segue i giovani mentre studiano le vie della Forza per diventare Jedi: compassione, autodisciplina, lavoro di squadra, pazienza e amicizia».

Il franchise di Star Wars è in piena espansione. Questa settimana abbiamo assistito alla premiere della tanto attesa serie Obi-Wan Kenobi e al primo trailer di Andor. E’ stata annunciata la nuova serie Skeleton Crew ed è anche trapelato il leak della prossima stagione di The Mandalorian.

Young Jedi Adventures ha un target decisamente piĂą giovane. L’ ambientazione nell’era dell’Alta Repubblica si colloca circa duecento anni prima degli eventi de La Minaccia Fantasma. L’Alta Repubblica è anche l’ambientazione dell’imminente Star Wars: The Acolyte, un’altra serie live-action che arriverĂ  sulla piattaforma di streaming di Topolino il prossimo anno.

Young Jedi Adventures arriverĂ  invece nella primavera del 2023.


Leggi tutte le nostre recensioni sulle serie TV

RobyOne

Facebook Meganerd
Le mie passioni sono i comics, i paradossi temporali e il Commodore 64. Leggo fumetti da quando ero un tenero bimbo biondo. Oggi sono uno scontroso nerd attempato. Problemi?

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĂ  pubblicato.