Star Wars – Le ultime sul film prodotto da Kevin Feige

Il lungometraggio di Star Wars prodotto da Kevin Feige ha trovato il suo sceneggiatore, e intanto i fan si lasciano andare a speculazioni sulla possibile trama…

Star Wars Kevin Feige

A settembre del 2019, con grande sorpresa dei tanti fan della Galassia lontana lontana, arrivò l’annuncio che Kevin Feige, boss dei Marvel Studios, avrebbe prodotto un nuovo lungometraggio di Star Wars. Nel corso del 2020 non si erano però avute notizie circa questo film, visto che tutto il mondo dell’intrattenimento ha subito diversi rallentamenti, a causa della pandemia da Coronavirus. Ora, invece, emergono nuovi dettagli circa questo nuovo film della saga creata da George Lucas.

Secondo quanto riportato da Deadline, il lungometraggio prodotto da Kevin Feige ha trovato il suo sceneggiatore. Stiamo parlando di Micheal Waldron, che ha già collaborato con Feige ed il suo team per lo script di Doctor Strange in the Multiverse of Madness, oltre che per la scrittura di Loki, serie tv con Tom Hiddleston che debutterà il prossimo maggio su Disney+. Al momento però non conosciamo ulteriori dettagli riguardo lo stato dei lavori su questo film, o sulla sua probabile data di arrivo nelle sale. Questo però non ha impedito ai fan di lanciarsi in speculazioni sulla trama di questo lungometraggio.

Su Twitter, infatti, i fan hanno lasciato galoppare la loro fantasia, elaborando le teorie più disparate. Secondo alcuni sarà un film stand-alone incentrato interamente sulla figura di Darth Vader, mentre altri sostengono che possa essere la storia di un Lord dei Sith, che avrebbe il volto di Chris Evans, interprete di Capitan America.

C’è poi chi spera in una Brie Larson in versione Jedi, o in Sebastian Stan come giovane Luke Skywalker. Non sono poi mancate le teorie riguardo ad un film sui cacciatori di taglie, che vedrebbe Robert Downey Jr nel cast (si vocifera che sarà lui il volto del Grand’ammiraglio Thrawn), ma c’è anche chi ha visto in Kevin Feige l’uomo giusto per esplorare il Mondo tra i Mondi, visto in Star Wars: Rebels.

Di certo, visti anche i nomi degli attori fatti dai fan, molti stanno pensando ad un vero e proprio “incontro” tra i volti del MCU e la Galassia lontana lontana. E voi invece, cosa pensate del coinvolgimento di Feige e di Micheal Waldron nell’universo di Star Wars? Quale pensate possa essere la trama di questo film? Fatecelo sapere nei commenti!

 


Sfoglia tutti i film recensiti da MegaNerd!
Chissia di Themyscira

Chissia di Themyscira

Nata a Themyscira, smistata in Grifondoro, finita nel Sottosopra. Vivo la mia vita un tetramino alla volta, tra libri di storia e pagine che sanno di lillà e uvaspina.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *