Star Wars IX – Trapelato online il poster?


È comparso online un poster di Star Wars: Episodio IX. Nonostante la bassa risoluzione, l’immagine è molto accurata e potrebbe in effetti essere quello ufficiale 

Star-wars-episode-ix_logo

Quello che vedete qui in basso potrebbe realmente essere il poster ufficiale del prossimo film di Star Wars. È comparso pochi istanti fa sul reddit dedicato alla saga ideata da George Lucas e finora non è stato né confermato, né smentito da nessuno.

Star Wars Episode IX – Potrebbe essere questo il poster ufficiale?

star wars IX poster leaked

Come potete vedere, l’immagine è in bassa risoluzione e non presenta il titolo ufficiale del prossimo capitolo di Star Wars. Tuttavia, questa potrebbe davvero essere una fase embrionale del poster ufficiale, che verosimilmente verrà svelato ufficialmente tra un mese durante la Star Wars Celebration. Salta immediatamente all’occhio che per la prima volta non sono presenti i personaggi storici della saga (eccezion fatta per C-3PO e Chewbacca). Non c’è neanche il Generale Leia, che era sopravvissuta a Star Wars: Gli Ultimi Jedi e che – nonostante Carrie Fisher sia scomparsa due anni fa – dovrebbe comparire in alcune sequenze. 

Vediamo per la prima volta i tanto citati Cavalieri di Ren (che sembrano armati non di spade laser, ma di armi molto più antiche), dei nuovi stormtrooper rossi e C-3PO con in mano la balestra di Chewbacca. Da notare che il droide (almeno in questa immagine) non ha più il braccio rosso. La donna in viola sulla destra dovrebbe essere Zoori, il personaggio ancora top secret di Keri Russell, che ieri sera, ospite nel talk show di Stephen Colbert (molto popolare negli States), ha solo rivelato di avere: “il costume più figo di tutto il film”.


Oltre a questo poster, è trapelata un’altra immagine in cui possiamo vedere alcuni dei protagonisti di questo nuovo capitolo:

star wars image leaked

Salta subito all’occhio il già annunciato ritorno di Lando Calrissian (Billy Dee Williams) e le due new entries Zorii e Jannah

Star Wars Episodio IX – Cast e data d’uscita

Star Wars: Episodio IX, diretto da J.J. Abrams, uscirà nei cinema il prossimo 18 dicembre ed è ovviamente tra i film più attesi del 2019. Il cast è composto da Daisy Ridley, Oscar Isaac, Adam Driver, Lupita Nyong’o, John Boyega, Kelly Marie Tran, Mark Hamill e Carrie Fisher, che grazie ad alcune scene inedite girate prima della sua morte, potrà essere presente in questo capitolo conclusivo della saga degli Skywalker.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *