Star Wars – La saga si espande con nuove serie?

Secondo voci sempre più insistenti, al prossimo Investor Day della Disney verranno annunciate nuove serie legate al mondo di Star Wars. Scopriamo insieme quali potrebbero essere.

star-wars-logo

Il prossimo 10 Dicembre ci sarà il Disney Investor Day 2020. Nel corso di questo evento, che durerà circa quattro ore e sarà disponibile per la visione su Disney+, la casa di Topolino illustrerà al mondo i suoi progetti per il futuro. Oltre alle novità per il mondo Marvel e Pixar, ci saranno anche nuovi annunci legati a Lucasfilm e quindi al franchise di Star Wars.

A dare una prima anticipazione riguardo agli annunci targati Lucasfilm è Corey Van Dyke, una tra le fonti più attendibili del settore. Sul suo profilo Twitter, l’insider ha infatti pubblicato una lista delle serie che sarebbero pronte per essere presentate al mondo proprio in occasione del prossimo Investor Day.

Nella lista troviamo diverse serie live-action e tra queste, sicuramente, spicca quella dedicata ad Ahsoka Tano. L’abbiamo da poco ritrovata, “in carne ed ossa” in The Mandalorian, dove aveva il volto di Rosario Dawson. Proprio l’ingaggio di quest’attrice, aveva fatto ben sperare i fan, fiduciosi di ritrovare la “jedi furbetta” in una serie live-action a lei dedicata. Ma non solo. Dai titoli elencati, infatti, vediamo che sarebbero in cantiere altre serie su personaggi visti nella serie con protagonisti Din Djarin e il suo dolcissimo Bambino, come Boba Fett, ma anche la mandaloriana Bo Katan, che dovremo vedere protagonista insieme a Cara Dune.

L’ultima serie live-action in elenco, invece, si incentrerà su due dei protagonisti principali della serie animata Star Wars: Rebels. Stiamo parlando del Jedi Ezra Bridger e del Grand’Ammiraglio Thrawn. Ma, secondo queste indiscrezioni, Rebels avrà anche una serie animata sequel. Inoltre, sembra che sia in arrivo una serie animata anche per The High Republic, il nuovo evento cross-media legato al mondo di Guerre Stellari, che prenderà il via il prossimo Gennaio negli Stati Uniti.

Non ci resta quindi che attendere notizie ufficiali in merito. E voi, quale serie attendete di più? Fatecelo sapere nei commenti!


Leggi tutte le nostre recensioni sulle serie TV
Chissia di Themyscira

Chissia di Themyscira

Nata a Themyscira, smistata in Grifondoro, finita nel Sottosopra. Vivo la mia vita un tetramino alla volta, tra libri di storia e pagine che sanno di lillà e uvaspina.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *