Star Wars – I registi di Everything Everywhere All at Once sulla serie Skeleton Crew

Clamoroso: i Daniels, il duo di registi vincitori dell’Oscar per Everything Everywhere All at Once, sarebbero al lavoro sulla nuova serie live action di Star Wars con protagonista Jude Law: ecco le ultime notizie su Skeleton Crew!

star_wars_skeleton_crew_lands_everything_everywhere_all_at_once_directors

Daniels, il duo di registi vincitori dell’Oscar per Everything Everywhere All at Once, sarebbero vicinissimi alla Galassia lontana lontana. No, non è un gioco di parole, semplicemente è l’ultimo, grande acquisto da parte di Disney+ per dare ancora più spinta alla nuova serie live action ambientata nell’universo di Star Wars, Skeleton Crew, che vede tra i suoi protagonisti Jude Law.
Stando a quanto riporta il sempre autorevole The Hollywood Reporter, Daniel Kwan e Daniel Scheinert firmeranno forse uno o più episodi della serie, le cui riprese sarebbero iniziate durante l’estate e si sarebbero concluse in questi ultimi mesi.

Come spesso accade per i prodotti legati alla galassia creata da George Lucas, anche Skeleton Crew è avvolta nel mistero: finora è stato rivelato solo che il protagonista sarà l’attore de Il talento di Mr. Ripley e Young Pope. Bocche cucite sui registi degli episodi, così come avvenne per la terza stagione di The Mandalorian: l’elenco completo venne svelato soltanto a ridosso della messa in onda. Dunque al momento non possiamo sapere se i Daniels, freschi vincitori di ben sette premi Oscar con il loro film rivelazione Everything Everywhere All at Once dirigeranno uno o più episodi.

Cos’è Star Wars Skeleton Crew?

Si tratta della nuova serie Disney+ che vede protagonista Jude Law, ideata da Jon Watts, regista della trilogia di Spider-Man con Tom Holland. La serie, ambientata nell’era della Nuova Repubblica, è incentrata su un gruppo di ragazzi persi nella galassia, che cercano di ritrovare la strada di casa. Jon Favreau e Dave Filoni, le menti dietro a The Mandalorian, ne sono i produttori esecutivi.

La notizia su Skeleton Crew arriva settimane prima dell’atteso evento a tema Star Wars che si terrà a Londra dal 7 al 10 aprile. Alla Star Wars Celebration del 2023 sono attese notizie riguardanti i piani futuri della Lucasfilm, dunque non ci resta che aspettare ancora qualche settimana e sapremo un po’ di più sul futuro della Galassia lontana lontana…


Leggi tutte le nostre recensioni sulle serie TV

Mr. Kent

Facebook MeganerdInstagram MeganerdTwitter Meganerd
Appassionato di fumetti, curioso per natura, attratto irrimediabilmente da cose che il resto del mondo considera inutili o senza senso. Sono il direttore di MegaNerd e me ne vanto.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *