Star Wars Gli Ultimi Jedi – Dedica speciale a Carrie Fisher al termine dei titoli di coda

Carrie Fisher era, purtroppo, la grande assente alla prima mondiale di Star Wars: Gli Ultimi Jedi, ottavo capitolo ufficiale della saga creata da George Lucas, che si è svolta a Los Angeles domenica sera. Ma nessuno, dai fan alla produzione, passando per il cast del film, l’ha dimenticata: lo testimoniano le tantissime ragazze più o meno giovani vestite da principessa Leia sul red carpet, oppure gli attori, che durante le interviste dal tappeto rosso non hanno fatto altro che nominarla. Il regista Rian Johnson e la produzione hanno inoltre voluto fare una dedica speciale alla nostra amata e indimenticabile principessa Carrie Fisher al termine dei titoli di coda del film: “Per la nostra principessa, Carrie Fisher”

Carrie Fisher

Una dedica breve e coincisa da parte della grande famiglia di Star Wars per Carrie Fisher, un messaggio per l’interprete della principessa Leia che si ripete sin da quando è venuta a mancare tragicamente ormai quasi un anno fa. Ricordiamo che Star Wars episodio VIII sarà l’ultima occasione per i fan di vederla nella saga, dato che non parteciperà al prossimo capitolo neanche mediante la tecnica della CGI utilizzata in Rogue One.

Sinossi

La saga degli Skywalker prosegue nel film: Gli Ultimi Jedi, nelle sale italiane dal 13 dicembre, anche in 3D. In questo nuovo episodio gli eroi de Il Risveglio della Forza si uniranno alle leggende della galassia in un’epica avventura piena di scoperte legate agli antichi misteri della Forza e scioccanti rivelazioni sul passato. Scritto e diretto da Rian Johnson,: Gli Ultimi Jedi è prodotto da Kathleen Kennedy e Ram Bergman, mentre J.J. Abrams, Tom Karnowski e Jason McGatlin sono i produttori esecutivi.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.