Star Wars – Funko Pop! di “Baby Yoda” finalmente disponibili


Il momento che tutti i Nerd collezionisti di Funko Pop! stavano aspettando è arrivato: “Baby Yoda” è disponibile all’acquisto.

Mandalorian The Child

Ormai lo conoscono tutti come “Baby Yoda“, in realtà il nome del piccolo adorabile alieno è “The Child” e finalmente la versione in miniatura del già minuscolo personaggio è pronta per essere sfoggiata sugli scaffali.

La mascotte di The Mandalorian è apparsa solo da pochi giorni ma in rete è già diventata virale e oggetto di moltissimi meme. Funko ha dato l’annuncio tramite i suoi canali social, riportando data di inizio pre-order e uscita per il mercato americano.
Per quanto riguarda il mercato italiano gli articoli sono disponibili al preacquisto sul sito popinabox.it ma non potranno essere inviati fino a Maggio 2020.

funko pop baby yoda

Per 11.95 euro potete portarvi a casa la versione Pop! tradizionale in vinile mentre per 32.95 quella Super Sized di circa 25 cm, molto vicina alle dimensioni reali del personaggio.


 

Leggi tutte le nostre recensioni sulle serie TV

Segui Meganerd su Facebook, Twitter, Instagram e Telegram!

Sentry

Crudo e senza filtri, distributore gratuito di traumi infantili. Appassionato di tecnologia, musica, cinema e animazione. Se ti serve qualsiasi cosa, chiedi pure: non la avrai.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *