Star Wars: Andor – Primo trailer e data di uscita della nuova serie Disney+

Durante lo Star Wars: Celebration è stato rilasciato il primo trailer di Star Wars: Andor, serie che vede il ritorno di Diego Luna nei panni del Capitano Cassian Andor 

andor.jpg

Nonostante sia alle porte l’esordio della miniserie Obi-Wan Kenobi con Ewan McGregor, continuano a uscire una dopo l’altra notizie legate al mondo delle serie TV Star Wars. Durante lo Star Wars: Celebration, è stato rilasciato, difatti, il primissimo trailer di un’altra attesissima serie TV del franchise creato da George Lucas, ovvero Star Wars: Andor che vedremo dal 31 agosto 2022 (ovviamente) su Disney+. Ecco di seguito il trailer!

Il 2022 sembra veramente un grande anno per i fan di Star Wars. L’anno è iniziato con gli episodi finali della serie The Book of Boba Fett incentrata sul cacciatore di taglie più famoso della galassia, proseguirà, per l’appunto, con Obi-Wan Kenobi con protagonisti Ewan McGregor (Obi-Wan) e Hayden Christensen (Anakin Skywalker / Darth Vader), The Mandalorian, la capostipite delle serie Star Wars ma sicuramente la più amata, tornerà prossimamente con la terza stagione e ora sappiamo che Star Wars: Andor uscirà subito dopo l’estate sulla piattaforma Disney.

La nuova serie vede Diego Luna (Narcos: Mexico) riprendere il ruolo del Capitano Cassian Andor, uno dei personaggi principali del film prequel Rogue One: A Star Wars Story, che ha sacrificato la sua vita per dare alla Ribellione una possibilità di abbattere la Morte Nera. Andor si svolgerà nel passato e conosciamo già il destino del protagonista, ma Diego Luna si è detto entusiasta del progetto quando gli è stato proposto:

Penso che sia davvero interessante raccontare una storia anche se sappiamo dove finisce. Il modo in cui puoi affrontare una storia come questa ti porta inevitabilmente in un processo di riflessione più profondo. Tendo a usare molto questa parola. Quindi, una volta che sai di cosa è capace Cassian, allora c’è spazio per così tante esplorazioni, ed è qualcosa questo mi eccita molto come attore. Penso che il formato di una serie sia fantastico perché abbiamo molto tempo per esplorare tutti questi livelli.

La serie dovrebbe essere composta da due stagioni. La prima stagione sarà composta da 12 episodi e dovrebbe svolgersi nell’arco di un anno, mentre la seconda stagione sempre composta da altrettanti 12 episodi coprirà quattro anni (per un totale di cinque anni spalmati in 24 episodi), con l’episodio finale di Andor che porterà direttamente alle vicende di Rogue One.

Immagine-2022-05-26-223854.jpg

Star Wars: Andor uscirà in streaming su Disney+ il 31 agosto 2022.

Fonte: Comic Book; Comic Book


Leggi tutte le nostre recensioni sulle serie TV

Doc. G

Il mio nome e' Doc. G , torinese di 36 anni lettore compulsivo di fumetti di quasi ogni genere (manga, italiano, comics) ma che ha una passione irrefrenabile per Spider-Man! Chi è il miglior Spider-Man per me? Chiunque ne indossi il costume.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.