Star Trek: Prodigy – Rilasciato il primo trailer della nuova serie animata

Durante il [email protected] 2021 nel panel dedicato a Star Trek è stato presentato anche il primo trailer della nuova serie animata Star Trek: Prodigy

Prodigy-First-Look-Image-3.jpg

Paramount+ ha presentato il primo teaser trailer ufficiale della nuovissima serie animata Star Trek: Prodigy. Il trailer è stato rivelato durante il panel dello Star Trek Universe del [email protected] 2021, edizione online come quella dell’anno scorso. Il trailer ha confermato che Star Trek: Prodigy sarà presentato in anteprima questo autunno negli USA su Paramount+. Di seguito ecco il primo trailer:

Il panel di Star Trek: Prodigy è stato caratterizzato dal cast delle voci dello show, tra cui Kate Mulgrew (che ritorna nei panni di Janeway in versione olografica che può essere ascoltata in questo primo trailer), Brett Gray (Dal, 17 anni e una specie sconosciuta che si crede un anticonformista e dall’ incrollabile speranza), Ella Purnell (Gwyn, una Vau N’Akat di 17 anni che è cresciuta sul tetro pianeta minerario di suo padre ed è cresciuta sognando di esplorare le stelle), Angus Imrie (Zero, una medusa : una forma di vita incorporea, senza genere, basata sull’energia, che indossa una tuta di contenimento per proteggere gli altri dal vedere il loro vero volto), Rylee Alazraqui (Rok-Tahk, un Brikar bambina di otto anni timida, ma insolitamente brillante), Dee Bradley Baker (Murf, un blob accattivante e indistruttibile con un tempismo curiosamente buono e un insaziabile appetito per le parti della nave) e Jason Mantzoukas (Jankom Pog, un Tellarita di 16 anni che farà sempre l’avvocato del diavolo per il bene di ascoltare tutte le parti ) insieme ai produttori esecutivi Kevin e Dan Hage e al  regista e co-produttore esecutivo Ben Hibon.

La nuova serie animata si unisce all’impressionante catalogo Star Trek di Paramount+, comprendenti le nuove stagioni di Star Trek: Discovery e Star Trek: Picard, e la serie animata Star Trek: Lower Decks (il cui nuovo trailer è stato presentato sempre durante il [email protected] 2021) e l’imminente spin-off Star Trek: Strange New Worlds.

Ecco la sinossi ufficiale di Star Trek: Prodigy:

La serie animata in CG Star Trek: Prodigy è la prima serie di “Star Trek” rivolta a un pubblico più giovane e seguirà un gruppo eterogeneo di giovani alieni che devono capire come lavorare insieme mentre navigano in una galassia più grande, alla ricerca di un futuro migliore . Questi sei giovani emarginati non sanno nulla della nave che hanno requisito – la prima nella storia del franchise di Star Trek – ma nel corso delle loro avventure insieme, verranno presentati alla Flotta Stellare e agli ideali che rappresenta.

La prima stagione sarà composta da 10 episodi che usciranno in esclusiva su Paramount+ verso la fine del 2021.

Fonte: Collider


Leggi tutte le nostre recensioni sulle serie TV

Doc. G

Il mio nome e' Doc. G , torinese di 36 anni lettore compulsivo di fumetti di quasi ogni genere (manga, italiano, comics) ma che ha una passione irrefrenabile per Spider-Man! Chi è il miglior Spider-Man per me? Chiunque ne indossi il costume.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *