Star Trek: Picard – Nuovo trailer e data di uscita

Durante il New York Comic Con CBS All Access ha rivelato un nuovo trailer e la data di uscita di Star Trek: Picard.

Star Trek: Picard trailer

L’attesa Star Trek: Picard ha ottenuto finalmente una data di debutto ufficiale e un nuovo trailer durante il New York Comic Con. CBS All Access ha infatti trasmesso un nuovo video in cui vediamo in ritorno di Will Riker, interpretato da Jonathan Frakes, dichiarando che la serie sarà disponibile a partire dal 23 gennaio 2020.

Ecco il trailer:

Star Trek: Picard sarà composta da 10 episodi che verranno pubblicati settimanalmente e ambientata nel 2399, ovvero 20 anni dopo gli eventi di Star Trek: The Next Generation. In Italia la serie sarà distribuita da Amazon Prime Video a partire dal 24 gennaio

Patrick Stewart tornerà ad interpretare Jean-Luc Picard, come ha fatto per le sette stagioni della serie di Star Trek: The Next Generation. Nella nuova serie Picard tornerà in attività per intraprendere una nuova avventura.


Amazon Prime Video ha pubblicato via Twitter lo stesso trailer sottotitolato in italiano, eccolo qui:

Durante il panel dedicato alla serie al New York Comic Con, la produttrice esecutiva Heather Kadin ha detto:

“Tenevamo molto, specialmente Patrick, al fatto che la serie non fosse una reunion di The Next Generation. Si può notare anche dal trailer infatti, che abbiamo recuperato solo i personaggi con delle storie che fossero rilevanti rispetto a quella che volevamo raccontare. Era molto importante per Patrick, che con queste persone ha stretto dei rapporti di lunga data, il fatto di affidare loro delle parti significative se avessimo deciso di farli unire ad una serie intitolata Picard. Credo che vi accorgerete che ognuno di loro ha una storia cruciale ed emozionante da raccontare nel corso dei 10 episodi.”

Nel cast, oltre a Stewart, vedremo Isa Briones, Santiago Cabrera, Michelle Hurd, Alison Pill, Harry Treadaway, Evan Evagora, Brent Spiner, Jeri Ryan e Marina Sirtis.

 

Cosa vi aspettate da questa nuova serie? Fatecelo sapere nei commenti!

 


Segui Meganerd su FacebookTwitter,
Instagram e Telegram!


Segui Meganerd su Facebook, Twitter
Instagram e Telegram!


Commenti