Star Trek: Picard 2 – Ecco trailer e data d’uscita. Ci sarà una terza stagione

Il nuovo trailer svela la data d’uscita di Star Trek: Picard 2 in occasione dello Star Trek Day ed è stato annunciato anche il rinnovo per una terza stagione

STAR TREK PICARD

È prevista per gli inizi del 2022 la prossima stagione della serie prodotta da CBS Television Studios. Più precisamente sarà Febbraio il mese in cui potremo vedere Star Trek: Picard 2, così annuncia il trailer in occasione dello Star Trek Day, celebrato in tutto il mondo il 9 Settembre. Capitanata dal protagonista indiscusso Jean-Luc Picard (interpretato ovviamente dal grande Patrick Steward), la seconda stagione è composta da 10 episodi che in Italia possiamo trovare solo su Amazon Prime Video.

Nel trailer viene mostrato il susseguirsi delle vicende di Picard nel capitolo successivo della sua vita, affiancato dai suoi compagni. Saranno in viaggio nel tempo verso una Los Angeles del 21° secolo e vedranno il ritorno dell’iconico Q, interpretato da John de Lancie, intento a creare una malvagia realtà alternativa e della Regina Borg di Annie Wersching. Con loro, confermato il ritorno di Alison Pill, Isa Briones, Evan Evagora, Michelle Hurd, Santiago Cabrera, Orla Brady e Brent Spiner.

Durante il panel dedicato alla serie, inoltre, i produttori hanno confermato la realizzazione di una terza stagione della serie, che sarà in arrivo agli inizi del 2023.

In attesa dei nuovi episodi, fateci sapere cosa ne pensate!


Leggi tutte le nostre recensioni sulle serie TV

Shado

Cerco il luogo dove si svolgerà il prossimo esame per diventare Hunter. Star Wars è la mia fissa. Ho un amore infinito per i gatti e loro ce l’hanno per me. Questo fa di me Catwoman? Non lo so, in ogni caso purrrr.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *