Star Trek – Nuovi teaser per Picard, Lower Decks e Discovery

Paramount ha svelato alcuni dettagli sull’universo di Star Trek, rilasciato nuovi teaser trailer delle prossime stagioni di Picard, Lower Decks e Discovery.

Star Trek Picard

In occasione del First Contact Day, giornata interamente dedicata all’universo di Star Trek, Paramount ha rilasciato anche dei nuovi teaser trailer per le prossime stagioni di Picard, Lower Decks e Discovery. La seconda stagione di Picard farà il suo debutto nel 2022, nel trailer vediamo il ritorno del capitano Picard, nonché di Q, personaggio ben noto ai fan di The Next Generation. Ecco il video:

Lower Decks si appresta invece a svelare la sua seconda stagione, che è prevista in uscita ad agosto. Ci sono inoltre buone notizie per tutti i fan della serie animata, visto che Paramount ne ha già annunciato il rinnovo per una terza stagione. Ecco il teaser della seconda:

Per quanto riguarda Discovery, attualmente la serie più longeva tra quelle dedicate al franchise, sono attesi i nuovi episodi della quarta stagione. Dal teaser capiamo che nuove, misteriose minacce attendono l’intero equipaggio della nave spaziale, eccolo qui:

 

Durante la stessa giornata, è stata inoltre annunciata una nuova serie animata, destinata però ad un pubblico più giovane rispetto al target di Lower Decks. Si intitolerà Star Trek: Prodigy e vedrà il ritorno di Kate Mulgrew nei panni del capitano Kathryn Janeway, che apparirà come un ologramma durante l’addestramento alle emergenze.

La serie sarà ambientata nel 2383 e ruoterà attorno ad un gruppo di giovani esploratori alieni che attraversano la galassia. La prima stagione debutterà nel corso di quest’anno e sarà composta da 10 episodi, prima distribuiti da Paramount+, piattaforma streaming di Paramount che ha preso il posto di CBS All Access, e poi da Nickelodeon.

In Italia Star Trek: Discovery è disponibile su Netflix, Star Trek: Picard e Star Trek: Lower Decks sono invece distribuite da Amazon Prime Video.


Leggi tutte le nostre recensioni sulle serie TV

L'Oscuro Passeggero

Il mio nome rispecchia la mia solare personalità. Sono appassionata di letteratura, drogata di serie tv e spacciatrice d'immagini per MegaNerd su Instagram.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *