Star Trek: Lower Decks – Data di debutto e prime immagini della serie animata


CBS ha annunciato la data di uscita di Star Trek: Lower Decks, la comedy animata ambientata nell’universo di Star Trek.

Star Trek5

Qualche mese fa abbiamo riportato la notizia della creazione di una serie animata ambientata nell’universo di Star Trek, Star Trek: Lower Decks. La comedy vedrà infatti tra i protagonisti alcuni membri della crew, che saranno proprio quelli finora rimasti anonimi, che possiedono i gradi più bassi e viaggiano nelle navicelle meno degne di nota. Da poche ore CBS All Access, che trasmetterà la serie, ha rilasciato alcune immagini in anteprima e annunciato la data di debutto dei primi episodi, il 6 agosto.

Ecco le immagini:

Le vicende saranno ambentate ne 2380 e ruoteranno attorno a chi, a bordo dell’U.S.S. Cerritos, svolge mansioni meno prestigiose.  Lo show ha lo scopo di mostrare la vita professionale e privata di chi è costretto a continuare a lavorare incessantemente anche mentre l’astronave viene colpita da anomalie sci-fi. I membri di questo equipaggio sono individui spesso inascoltati e meritevoli di maggior rispetto da parte dei loro superiori, quelli maggiormente sotto i riflettori saranno Shaxs (Fred Tatasciore), il Capitano Freeman (Dawnn Lewis), il Comandante Ransom (Jerry O’Connell), Dr. T’ana (Gillian Vigman), Mariner (Tawny Newsome), Boimler (Jack Quaid), Rutherford (Eugene Cordero) e Tendi (Noel Wells).


La serie sarà composta da episodi della durata di circa 30 minuti ciascuno, e racconteranno le storie che hanno reso famosa la saga di Star Trek da una prospettiva totalmente nuova. Star Trek: Lower Decks verrà sviluppata da Mike McMahan, mentre tra i produttori esecutivi troviamo Alex Kurtzman, Heather Kadin, Rod Roddenberry, Trevor Roth and Katie Krentz. McMahan è considerato al momento una stella nascente nell’animazione, già creatore di Rick and Morty per Adult Swim.

Che vi aspettate da questa serie? Vi incuriosisce? Fatecelo sapere nei commenti!

Leggi tutte le nostre recensioni sulle serie TV

Segui Meganerd su Facebook, Twitter, Instagram e Telegram!

L'Oscuro Passeggero

Il mio nome rispecchia la mia solare personalità. Sono appassionata di letteratura, drogata di serie tv e spacciatrice d'immagini per MegaNerd su Instagram.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *